Barbara D’Urso, il pubblico: ma cosa fai di prima mattina?

Barbara D’Urso ormai non può fare più niente senza aspettarsi un commento o una critica. Così è accaduto anche stamattina dopo un post su Instagram.

Live Barbara d'Urso
Live, Barbara d’Urso

La conduttrice tuttofare di Canale 5, ormai padrona di diversi programmi e amatissima dal pubblico ha anche una fetta di hater notevoli pronti a commentare ogni sua minima scelta. E’ così che subito è stata criticata una sua storia su Instagram di pochi minuti fa che l’ha vista protagonista in cucina. L’abbiamo infatti vista pubblicare un video dove mostrava come fosse pronta per cuocere delle verdure in forno. Ma stavolta c’era bisogno di criticarla?

Barbara D’Urso, le polemiche sterili

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Purtroppo spesso Barbara D’Urso è bersagliata da polemiche sterili. La donna infatti è stata attaccata da chi non ha meglio da fare che puntare il dito verso gli altri. La donna stavolta però non è passibile di nessun tipo di critica visto che anzi stava dando il buon esempio in questo periodo di quarantena. Chi l’attacca specifica, banalmente, che il suo tono era troppo allegro fino a chi specifica che non era quella l’ora giusta per fare le verdure.

Sono accuse davvero infondate se si pensa anche il tempo che la stessa Barbara dedica alla televisione e quindi la necessità di cucinare a quest’ora per poter avere tutto pronto per il pranzo. La sua bellezza poi ci dimostra anche che è una donna sempre pronta a mangiare sano per rimanere in forma. Forse a qualcuno è sfuggito il dettaglio che oggi, per l’ennesima volta, sarà in onda nonostante l’emergenza Coronavirus abbia fermato la maggior parte delle trasmissioni italiane e non solo.

La polemica della candeggina

Va avanti anche la polemica della candeggina che ha visto scendere in campo un altro vip e cioè Romina Power. La D’Urso aveva parlato di candeggina diluita per pulire le zampe dei cani una volta tornati a casa. La cantante ex storica di Albano Carrisi ha pubblicato invece delle foto che mostrano i danni che questa può causare. Barbara ha chiamato un veterinario per far spiegare che invece la scelta è giusta, postando oggi un pezzo dell’intervista a Il Giornale che le dava ragione. Chi avrà visto più lungo?

Impostazioni privacy