Romina Power contro Barbara D’Urso: post al veleno

Romina Power ha attaccato Barbara D’Urso su Instagram: la velata accusa alla conduttrice affidata ad Instagram, ha fatto impazzire il web.

romina power barbara d'urso

Romina Power ha velatamente attaccato Barbara D’Urso su Instagram pubblicando un post davvero molto forte e che ha subito fatto impazzire il web: è diventato virale questo -nemmeno troppo- silente attacco della cantante italo-americana nei confronti della conduttrice di punta di Canale 5.

Ma che cos’è successo tra le due? Per il momento assolutamente nulla ma non è da escludere che nelle prossime ore possa accadere qualcosa. Da dove è partito il tutto?

Dall’affermazione della conduttrice di Pomeriggio Cinque riguardante il pulire le zampe dei cani con l’Amuchina. Ecco la risposta dell’ex moglie di Albano Carrisi che non le ha certo mandate a dire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Romina Power, le nozze inaspettate e quel racconto

Romina Power contro Barbara D’Urso su Instagram: l’attacco

Romina Power lutto
Romina Power in lutto

L’immagine che ha postato Romina su Instagram mostra le zampe di un cane che sono state lavate con l’Amuchina: anche diluita, provoca dei danni davvero terribili all’animale.

Per questo motivo è assolutamente sbagliato far passare questo messaggio che è stato dato in diretta da Carmelita la quale, ovviamente, l’ha fatto in buona fede.

La cantante, però, non perdona ed ha voluto postare questo screenshot di un articolo a riguardo sui social network per sensibilizzare i padroni dei nostri amici a quattro zampe a non effettuare questa terribile pratica, nemmeno diluendo questo detergente con dell’acqua.

Insomma, è una pratica cruenta, sbagliata e che non porta assolutamente nessun vantaggio né all’animale né tanto meno all’uomo. Ecco il post che ha subito fatto scatenare i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Barbara D’Urso: questa è l’unica speranza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non disinfettate le zampe dei vostri cagnolini con candeggina . Ecco cosa provoca ANCHE diluita ! Basta acqua e sapone .

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy