Fernanda Lessa, dramma al Grande Fratello Vip

Nella puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’, Fernanda Lessa ha raccontato il dramma che ha vissuto in passato. Ecco cosa le è capitato.

Fernanda Lessa

Oggi sta andando in scena, in onda su Canale 5, un’altra puntata live e serale del ‘Grande Fratello Vip’. Tanti gli argomenti e le discussioni anche nella serata odierna. Tra i protagonisti c’è anche Fernanda Lessa, da sempre al centro di numerose attenzioni all’interno della Casa più spiata d’Italia. La modella brasiliana si è però anche ritrovata a parlare del suo passato, che per molto tempo è stato burrascoso, difficile e pieno di tanti problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Boosta ex marito di Fernanda Lessa, chi è? Una fine inaspettata

‘Grande Fratello Vip’, Fernanda Lessa racconta il suo dramma

fernanda lessa alcolismo gf vip

La 42enne è partita dalla sua infanzia e da quando, nella sua scuola, è stata vittima di tanti atti di bullismo e di continue prese in giro. Per non parlare del rapporto un po’ complicato e difficile con i suoi genitori. Crescendo i problemi per Fernanda sono diventati sempre più grandi, fino a farla finire in un autentico vortice e tunnel. Fernanda Lessa, anche in tante interviste, ha infatti più volte parlato della sua dipendenza dalla cocaina. La ragazza all’epoca ha soltanto 23 anni e, come da lei stessa ammessa, ha pensato più volte al suicidio e a farla finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, Fernanda Lessa scoppia in lacrime: ecco la sua confessione

Poi arriva l’alcolismo , dipesa molto probabilmente dalla rottura con il suo allora marito Boosta, da cui ha anche avuto due figlie. Una separazione che ha portato la brasiliana a diventare praticamente dipendente dal vino. Un tunnel da cui l’attuale gieffina è riuscita a uscire con grande fatica e forza di volontà, come ha confessato più volte durante il reality show e oggi stesso dopo le domande di Alfonso Signorini. Insomma, la modella ha vinto definitivamente la sua battaglia ed è per questo che guardandosi indietro si sente molto più forte e determinata.

Impostazioni privacy