Frank Matano ricorda Nadia Toffa: “Mi ha aiutato alle tre di notte”

Frank Matano dopo essere diventato famoso grazie a Youtube è entrato nella redazione delle Iene, ricorda commosso Nadia Toffa.

nadia toffa Frank Matano

Frank Matano oggi è un’artista completo, cinema, televisione e radio ma quando è approdato alla redazione de Le Iene Show era giovane e inesperto, per questo ringrazierà sempre Nadia Toffa per avergli fatto da guida.

Il ricordo commosso del giovane talento dopo i funerali della conduttrice, scomparsa a soli 40 anni per via di un terribile male.

Frank Matano ricordo commosso di Nadia Toffa

“Nadia mi ha insegnato tanto” con queste parole inizia il ricordo commosso di Frank Matano, gli occhi ancora provati dal pianto.

“La disciplina sul lavoro, l’ottimismo nella vita, l’impegno. Era una ragazza che si spendeva per tutti” queste le parole con le quali ha voluto celebrale la sua collega e amica.

I due si incontravano tutti i giorni in redazione e non può che aver e un ricordo felice di quei momenti, vederla lavorare era un piacere: acuta, intelligente, un vero e proprio uragano di energia.

“Ogni servizio a cui lavorava per lei era sempre il migliore. Ricominciava ogni volta da capo con la stessa dedizione” ricorda Matano.

L’aiuto nel cuore della notte

Frank Matano ha voluto raccontare di un episodio che li ha legati per sempre: “Una notte ero da solo a Milano, mi sono sentito male, l’ho chiamata e lei è corsa da me senza che ci fosse bisogno di troppe parole”.

“Lei mi ha preso, mi ha portato fuori  mi ha fatto fare il giro del quartiere” ricorda “E il fatto che fossero le tre di notte vale doppio”.

Impostazioni privacy