Sorelle Mihajlovic, le figlie di Mihajlovic raccontano la sua malattia

Le sorelle Mihajlovic sono le figlie del noto allenatore Sinisia, che da qualche mese sta affondando la sua lotta con la leucemia.  A Verissimo le due raccontano il decorso.

Sorelle Mihajlovic

Viktorija e Virginia sono le figlie dell’allenatore Sinisia Mihajlovic e oggi ospiti di Verissimo racconteranno a Silvia Toffanin come hanno vissuto e come stanno affrontando la malattia del padre.

Da qualche mese l’ex allenatore ha raccontato della sua malattie e di recente ha commosso tutti tornando in campo per guidare la sua squadra.

Sorelle Mihajlovicla malattia di Sinisia

Sinisia Mihajlovic ha potuto contare sul sostegno e l’amore della sua grande famiglia, insieme alla moglie Arianna Rapaccioni, infatti, l’ex calciatore ha messo al mondo ben cinque figli.

Oggi le due sorelle Mihajloic hanno raccontato come sono venute a conoscenza della notizia “La notizia ci ha cambiato la vita” hanno ammesso con Silvia Toffanin.

“Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù” le due hanno poi aggiunto che il più coraggioso di tutti è proprio Sinisia “Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie”.

 La scoperta

Le figlie di Sinisia Mihajlovic hanno scoperto della malattia dell’allenatore mentre si trovavano in Sardegna. Virginia ha rivelato alla Toffanin Ho sentito mia padre parlare al telefono con lui in camera. Sono andata di là, le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei me l’ha detto in lacrime.”

Impostazioni privacy