Coronavirus, Tiberio Timperi: la foto fa il giro del web

Tiberio Timperi ha postato una foto davvero impressionante questa mattina prima di andare in onda con Uno Mattina: l’immagine è virale.

Tiberio Timperi Francesca Fialdini

E’ una foto davvero impressionante quella che ha postato Tiberio Timperi questa mattina in cui ha avuto la forza di mandare online un’immagine diventata ben presto virale su Instagram in cui ha mostrato, seppur in piccola parte, uno studio di Uno Mattina In Famiglia come nessuno lo aveva mai visto.

Come sappiamo, infatti, a causa dell’epidemia da coronavirus gli studi televisivi e non solo devono necessariamente rimanere totalmente vuoti per rispettare l’ordinanza che è stata quest’oggi emanata.

Per questo motivo tutti gli studi televisivi hanno dovuto necessariamente ridurre al minimo il personale ed i dipendenti al proprio interno durante le registrazioni ovviamente per motivi di sicurezza. Ecco i luoghi in cui ogni giorno vengono mandati in onda gli show di Viale Mazzini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Tiberio Timperi: il suo nome sulle prime pagine

Coronavirus, Tiberio Timperi: foto impressionante, fan senza parole

tiberio timperi meme

La sua foto è subito diventata virale dal momento che è davvero impressionante: solitamente, infatti, siamo soliti vedere ed immaginare questi enormi studi televisivi gremiti di persone, tra coloro che sono addetti ai lavori, conduttori ospiti e pubblico.

Adesso, però, a causa del coronavirus e di questa epidemia, tutto si è necessariamente fermato dal momento che le persone sono rimaste a casa e in studio sono rimasti soltanto tutti coloro che sono strettamente necessari alla messa in onda dello show che è andato comunque in onda regolarmente su Rai Uno.

La foto di Timperi, però, ha subito fatto il giro del web ed è diventata ben presto virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Unomattina: imprecazioni in diretta, Valentina Bisti trova la soluzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Studio vuoto. Pronti! #iorestoacasa #unomattinainfamiglia #rai #raiuno #weekend

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

Impostazioni privacy