Cesare Cremonini compleanno speciale: ricordo commovente

Cesare Cremonini oggi compie 40 anni ed ha festeggiato con tutti i suoi fan: ecco il bellissimo regalo che il cantante ha fatto su Instagram.

cesare cremonini compleanno
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini quest’oggi compie 40 anni e sicuramente avrebbe pensato di trascorrere e passare il suo compleanno in maniera diversa e, invece, è costretto a stare in quarantena come del resto tutti gli italiani a causa del coronavirus.

Ciò nonostante l’uomo ha voluto fare un bellissimo regalo a tutti i suoi fan attraverso i social network: ecco il breve video che ha avuto modo di fare attraverso Instagram. I fan sono al settimo cielo: l’iniziativa era davvero bellissima.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cesare Cremonini, nuovo album, contenuto e quando uscirà

Cesare Cremonini compie gli anni: un compleanno speciale

Cesare Cremonini

Il famosissimo cantautore bolognese ha infatti scritto un bellissimo post su Instagram in cui innanzitutto ha ricordato che quest’oggi nella città in cui vive alle ore 12:00 le campane di tutte le chiese, in contemporanea, suoneranno per ricordare tutte le vittime del Covid-19.

Il suggerimento del cantautore è quello di osservare il tutto in silenzio per rispetto tutti i morti che purtroppo l’Italia sta guardando cadere come in un campo di battaglia.

Due ore dopo, invece, alle 14, sarà il momento della “festa”, se così si può definire, una sorta di regalo a tutti i suoi fan: ci sarà infatti una breve diretta in cui ringrazierà tutti i suoi amatissimi fan che nell’arco dei suoi vent’anni di carriera lo hanno supportato. Ci sarà un bellissimo regalo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Giancarlo Magalli ha un’idea: cura e soluzione

Impostazioni privacy