Sex and the City, trailer e trama del film con Sarah Jessica Parker su Rai Movie

Sex and the City, film commedia con la regia di Michael Patrick King, USA, 2008, con Sarah Jessica Parker, questa sera su Rai Movie.

Sex and the City
Sex and the City

Sex and the City, questa sera 27 marzo 2020 in onda in prima serata su Rai Movie (Canale 24), è un film commedia tratto dall’omonima serie televisiva che ha riscosso un grandissimo successo negli anni 2000, nel cast Sarah Jessica Parker, Kim Cattral, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

POTREBBE INTERESSARTI: PARKER, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON JASON STATHAM E JENNIFER LOPEZ SU RAI 4

Sex and the City, la trama del film

Sex and the City
Sex and the City

Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa da un po’ di tempo ormai ed hanno deciso di contrarre matrimonio, Charlotte e il marito Harry hanno adottato in Cina una bambina di nome Lily, mentre Miranda continua ad essere affannata tra il suo lavoro da avvocato, il figlio Brandy e Steve, Samantha invece si è trasferita a Malibu, dove il giovane Smith gli fa da manager e contro ogni aspettativa, riesce a rimanere monogama per ben cinque anni. Il film dunque non fa una summa di tutto quanto accaduto nella serie, ma va oltre, immaginando le protagoniste alle prese con problematiche nuove, più tipiche della loro età. Anche nel film non mancano riferimenti a noti marchi della moda: da Vera Wang a Oscar de la Renta, da Manolo Blahnik a Vivienne Westwood.

POTREBBE INTERESSARTI: LUCA ARGENTERO, TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SUL PROTAGONISTA DI DOC – NELLE TUE MANI

La recensione del film

La pellicola non tradisce lo spirito originario della serie, ma sembra essere la naturale prosecuzione della vita delle ex ragazze di New York, ormai cresciute e con una voglia di tranquillità e stabilità diverse. Il tutto ruota intorno al matrimonio di Carrie, che fino alla fine non si sa se si celebrerà o meno, i toni sono un po’ più smorzati rispetto a quelli cui ci ha abituato la serie, ma tutto sommato il film è carino ed è un tentativo riuscito di dare una conclusione alla serie.

Il trailer del film

Impostazioni privacy