Antonino padre Enrico Brignano, fiumi di lacrime in diretta

Antonino era il padre di Enrico Brignano, come ci dicono le anticipazioni il comico romano ne ha parlato a lungo nella puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda oggi.enrico brignano

Il comico ha raccontato, come si può leggere dalle anticipazioni: “Mio padre non aveva niente quando è venuto in Italia dalla Tunisia. Partì con una frutteria e faceva mille lavoretti per tirare avanti. Aveva solo la terza elementare, non aveva memoria per le parole e quando si arrabbiava balbettava e quindi non mi sapeva spiegare bene. L’unica cosa che mi ha insegnato a parole era la sua grande onestà”. Da quello è partita la carriera del comico romano diventato un uomo molto noto in Italia.

Antonino padre Enrico Brignano, fiumi di lacrime in direttaEnrico Brignano

Ci sarà da commuoversi a L’Intervista di Maurizio Costanzo dove vedremo protagonista Enrico Brignano, pronto a raccontare le sue emozioni legate al padre Antonino. Aggiunge: “L’ispirazione per la mia carriera è partito proprio dalla mia famiglia. Non ho fatto altro che chiudere gli occhi e raccontare quello che era successo”. Grandi emozioni ci hanno raccontato dei personaggi intriganti nel corso di una carriera sempre fatta di interpretazioni di una comicità assoluta.

E’ chiaro che ci sarà da parlare anche molto della sua famiglia quella costruita insieme alla splendida compagna Flora Canto e che ha portato alla nascita della piccola Martina nata nel 2017. Purtroppo non ha avuto la possibilità di conoscere il padre, uomo speciale che era emigrato dalla Tunisia all’Italia per garantire un futuro migliore alla sua famiglia e riuscendoci grazie alla voglia di dimostrare sempre qualcosa in più nella sua carriera. Sarà interessante vedere cosa racconterà anche della mamma, a fronte di una famiglia splendida e piena di grandi emozioni nel passato che hanno creato ispirazione ad Enrico.

Impostazioni privacy