Barbara Eboli fidanzata Lucia Nunez, chi è? Una storia in crisi

Barbara Eboli è la compagna dell’attrice Lucia Nunez, con cui sta attraversando un momento di dura crisi dovuta alla partecipazione della donna al GFVIP.

Barbara Eboli
Barbara Eboli (Fonte: Instagram della donna)

Barbara Eboli è il nome della fidanzata di Lucia Nunez, attrice e attuale partecipante al Grande Fratello Vip.

La Eboli non fa parte del mondo dello spettacolo e deve la sua notorietà esclusivamente all’ingresso della Nunez nella casa più spiata d’Italia.

La donna vive a a Roma ed è originaria di Napoli e di lei si hanno pochissime notizie.

Le uniche cose che si sanno riguardo la sua vita si possono cogliere benissimo dai suoi profili social, dove la donna è abbastanza attiva.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Flavio Insinna: l’appello del conduttore è commovente

La Eboli lavora per Meridiana Costruzioni anche se non si sa bene quale sia in effetti il ruolo che svolge all’interno dell’azienda.

Sul suo account ufficiale di Instagram vanta circa 5000 follower con cui condivide foto di se stessa, del suo chihuahua e dei suoi viaggi.

Il suo nome è recentemente finito su tutte le testate giornalistiche che si occupano di gossip per la crisi che sta avendo proprio con la compagnia Lucia Nunez.

Barbara Eboli, la crisi con Lucia

Barbara Eboli e Lucia Nunez
Barbara Eboli e Lucia Nunez (Fonte: Instagram della Eboli)

Proprio a causa della partecipazione della Nunez al Grande Fratello Vip, pare che la storia tra Barbara Eboli e la donna sia entrata in crisi.

La Eboli infatti non ha sopportato il continuo parlare della Nunez dell’ex compagna storica Imma Battaglia, che attualmente sta con l’attrice Eva Grimaldi.

Delusa e profondamente ingelosita da questa situazione, ha deciso di lasciare pubblicamente la donna con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Marina ex fidanzata Antonio Zequila, chi è? Il ritorno di fiamma

Alfonso Signorini durante una delle puntate del Grande Fratello Vip ha dovuto avvisare la Nunez dell’accaduto e nella puntata successiva c’è stato un incontro tra le due.

Lucia Nunez e Barbara Eboli hanno potuto in questo modo discutere dell’accaduto e pare abbiano in qualche modo risolto la questione, anche se bisogna vedere come andrà a finire tra le due una volta che la donna uscirà dalla casa del GFVIP.

Impostazioni privacy