Francesco Facchinetti contro gli influencer: la battaglia continua

Francesco Facchinetti sta continuando la sua battaglia contro gli influencer che parlano a sproposito del coronavirus: la minaccia su Twitter è pesante.

francesco facchinetti

Continua la battaglia di Francesco Facchinetti contro gli influencer che parlano a sproposito sul coronavirus. L’ex DJ Francesco, oggi noto manager, scopritore di talenti, “fratello maggiore”, come ama definirsi lui, di moltissime star di successo nel mondo della musica, tv e social, ha pubblicato un post al veleno su Twitter sostanzialmente accusando sé stesso di aver creato e reso famose alcune celebrità che pubblicano dei contenuti non corretti e che purtroppo diventano virali, almeno secondo la sua opinione.

Il suo Tweet fa seguito ad una serie di storie su Instagram il cui l’ex cantante e personaggio televisivo accusava moltissime influencer di ridere e giocare contro quella che è a tutti gli effetti una vera e propria epidemia. Ecco il post al vetriolo in cui dichiara due cose fondamentali: quali saranno gli sviluppi?

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti contro influencer sul coronavirus: l’attacco è pesante

Francesco Facchinetti vs influencer sul coronavirus: “E’ colpa mia”

Francesco Facchinetti schiaffi a due ragazzi

L’ex DJ Francesco ha infatti sostanzialmente chiesto scusa per aver reso famosi, ormai parecchi anni fa, alcuni blogger ed influencer che, all’interno dei propri canali e nella comunicazione social, tendono a sottovalutare il problema del coronavirus e che continuano a dire che, stare in casa, in questo momento è assolutamente esagerato.

La “colpa”, se così possiamo definirla, è il fatto che, almeno secondo la sua opinione, il fatto che abbiano milioni di follower è sostanzialmente per causa sua che di fatto li ha lanciati. Infine, una sorta di promessa viene fatta: “Prenderò provvedimenti”. Che cosa significa? Staremo a vedere, ma nel frattempo in molti si chiedono chi siano tutti questi influencer sotto attacco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti Coronavirus: i fan non ci credono

Impostazioni privacy