Barbara D’Urso infuriata, non riesce proprio a crederci

Live non è la d’Urso, Barbara non si capacita della reazione di Paolo Brosio: la sorpresa in diretta per la conduttrice che sconvolge tutti.

Live Barbara d'Urso
Live, Barbara d’Urso

Domenica sera è andata in onda la puntata di Live-non è la d’Urso, una delle poche roccaforti della programmazione Mediaset delle ultime settimane. Barbara d’Urso conduce il programma in assenza di pubblico e intervistando in diretta nello studio, un numero molto ridotto di ospiti, che entrano due alla volta e si posizionano rispettando le distanze di sicurezza.

Il programma della d’Urso sarebbe dovuto andare in onda anche il martedì sera ma, almeno per ora, si è deciso di rinunciare. Barbara stessa ha annunciato, alla fine della puntata di Live, che al momento Mediaset non dispone delle risorse lavorative necessarie per aggiungere un appuntamento con il programma, a causa della riduzione sostanziale dello staff a causa del Coronavirus e delle norme di sicurezza attuate.

Live non è la d’Urso, in queste ultime settimane, ha abbandonato le tipiche tematiche leggere affrontate in precedenza, trasformandosi il suocontenuto in puramente informativo. Tuttavia i momenti di leggerezza non mancano, grazie all’intervento di vari vip, collegati dalle loro case. Durante la puntata di domenica sera, Paolo Brosio, ci ha regalato una gag involontaria estremamente divertente. Barbara d’Urso ha voluto condividere il momento, oggi, sul suo profilo di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Live non è la d’Urso rinuncia al secondo appuntamento settimanale

Barbara d’Urso in diretta: “Non me l’aspettavo proprio”

Barbara d'Urso Live
Barbara d’Urso, Live

Cosa è successo a Live? Paolo Brosio, già ospite nella scorsa puntata del programma, era collegato direttamente dalla sua abitazione con Barbara d’Urso. Complice forse l’ora tarda in cui è stato aperto il collegamento con lui ma, Brosio, si è addormentato durante la diretta.

La conduttrice ha richiesto il collegamento con Paolo Brosio, in diretta da casa sua ma qui, è arrivata la sorpresa: l’uomo giaceva addormentato, ronfando dolcemente nel microfono. Un momento di grande ilarità per i pochi presenti in studio e Barbara stessa, che ha iniziato a chiamarlo: “Paolo, Paolo!“, finchè Brosio non si è svegliato all’improvviso. “Buongiorno a tutti” ha salutato l’uomo, visibilmente ancora assonnato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, la foto del camerino di Barbara d’urso che crea problemi

Barbara d’Urso ha pubblicato sul suo profilo il video della gag con Brosio, commentando: “Ecco, l’effetto soporifero su Paolo Brosio, non me l’aspettavo proprio!” tra i commenti divertiti dei suoi follower che si sono scatenati.

Impostazioni privacy