Amici, Javier contro i giudici: Maria De Filippi corre ai ripari

Ennesimo caos nel Serale di Amici di Maria De Filippi: Javier infatti ha attaccato pesantemente i giudici. Ecco che cos’ha detto il ragazzo.

javier amici

Javier spara a zero contro i giudici del Serale di Amici di Maria De Filippi: il ballerino infatti ha espresso dei giudizi davvero pesanti nei confronti delle loro professionalità e soprattutto delle loro competenze che, molto probabilmente, lo porteranno ad una punizione esemplare, come del resto è giusto che sia.

Il giovane ballerino, che indubbiamente è dotato di un immenso talento, ha infatti dichiarato che secondo la sua opinione i giudici che lo stanno valutando in queste settimane (e che spesso lo hanno criticato) non sono validi dal momento che non li conosce e non sono famosi.

Per questo motivo, dunque, i loro pareri, almeno per lui, contano meno di zero: insomma, attacchi davvero pesantissimi che sicuramente non lo mettono sotto una buona luce per il suo futuro all’interno della scuola di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rudy Zerbi, le accuse ad Amici sono pesanti: Il professore sotto attacco

Javier contro i giudici di Amici: le accuse del ragazzo

Amici 2020 Javier
Amici 2020 Javier

Javier ha lanciato pesantissime accuse ai giudici di Amici di Maria De Filippi che lo stanno valutando nel corso di queste settimane all’interno del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Talisa e Javier fidanzati: dopo Amici sorge un problema

Le accuse sono davvero pesanti e, seppur comprensibilmente legati alla rabbia e alla frustrazione del momento, non sono allo stesso modo giustificabili.

Non è infatti la prima volta (né tanto meno purtroppo sarà l’ultima) in cui uno dei ragazzi presenti in questo programma attaccano i giudici o i professori, toccandoli non solo sul personale ma colpendo la loro professionalità.

Insomma, va ricordato loro che, se sono lì a giudicare e valutare, un motivo ci sarà. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e se ci saranno conseguenze.

 

Impostazioni privacy