Maria De Filippi come Paolo Bonolis: i conduttori sono furiosi!

Maria De Filippi ha voluto seguire Paolo Bonolis? Potrebbe essere stato svelato un retroscena sulla chiusura anticipata di Uomini e Donne. I dettagli.

maria de filippi paolo bonolis

Maria De Filippi ha preso una decisione dando seguito alla polemica che aveva iniziato qualche giorno fa Paolo Bonolis su Instagram? Al momento è ancora tutto in forse, ma una cosa è certa: anche Uomini e Donne è stato sospeso in anticipo.

Il dating show del pomeriggio di Canale 5, infatti, avrebbe dovuto fermarsi venerdì 20 marzo 2020 ma già martedì 16 è stato fermato, per lo stupore di tutti i telespettatori che, invece, si sarebbero aspettati la messa in onda di una nuova puntata già registrata qualche settimana prima. Così, però, non è successo ma in molti si sono chiesti il motivo ed adesso la risposta prova a darla Davide Maggio: è stato svelato un retroscena? Le ultime.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi al settimo cielo: la notizia che tutti stavano aspettando

Maria De Filippi come Paolo Bonolis: i conduttori si uniscono

maria de filippi

Secondo quanto riporta il noto blogger, infatti, la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe voluto dare seguito alla polemica sollevata contro Mediaset da parte del conduttore di Avanti Un Altro su Instagram.

Sembrerebbe, dunque, che anche lei abbia voluto creare una sorta di piccola-grande catena di solidarietà nei suoi confronti per dare ancora più forza al suo messaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis, il conduttore è una furia contro Mediaset

Sarà davvero così? Al momento non ci sono prove certe di questo retroscena ma, se così fosse, sicuramente l’azienda dovrà cercare di dare una risposta ad entrambi: la crepa, insomma, potrebbe allargarsi.

Alla fine il risultato, tuttavia, non sembra premiare i telespettatori: il coronavirus non è da sottovalutare, lo sappiamo, tuttavia se ci sono già episodi registrati e pronti da mandare in onda, il motivo per il quale questo non accade rimane una scelta tutta da capire da parte dell’azienda tv che, tuttavia, avrà sicuramente una buona motivazione. Staremo a vedere, ma intanto gli spettatori dovranno accontentarsi delle repliche.

 

Impostazioni privacy