Fiorello, “Mancanza di sangue può uccidere”

Rosario Fiorello ha pubblicato un post su Instagram in cui ha fatto commuovere tutti i suoi fan: ecco che cos’ha scritto, i suoi follower lo apprezzano.

fiorello coronavirus
fiorello coronavirus

Rosario Fiorello ha postato una bellissima foto che ha fatto davvero commuovere tutto il mondo del web: il famosissimo conduttore, che recentemente l’abbiamo visto al Festival di Sanremo 2020 come co-conduttore accanto ad Amadeus, si è sentito di compiere un gesto davvero bellissimo nei confronti di tutta la popolazione italiana durante il coronavirus.

Il suo gesto non è infatti passato inosservato e, per questo motivo, su Instagram il suo post è diventato ben presto virale. La sua iniziativa, così come tutte quelle di tanti altri vip e volti noti dello spettacolo, ha commosso tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Baldini sull’amicizia con Fiorello: “Ho sbagliato io”

Fiorello sul coronavirus: l’appello su Instagram

Fiorello i
Fiorello

L’uomo, infatti, ha postato una foto in cui si spiega che la mancanza di sangue, e di conseguenza persone che lo donano, in questo periodo è mortale e grave tanto quanto l’epidemia di coronavirus.

In particolar modo il tag di Rosario Fiorello è stato nei confronti del policlinico Gemelli ma, in generale, è senz’altro indispensabile questo servizio per tutta Italia: oltre a rispettare i comportamenti necessari per non far espandere il virus, infatti, per chi può farlo chiaramente, sarebbe opportuno offrire anche questo tipo di contributo.

Di sicuro il messaggio di Fiorello è molto importante e farà senz’altro eco nella speranza che possa davvero espandersi e diventare virale.

Ecco il post e tutti i riferimenti, con le indicazioni per tutti coloro che volessero farlo: Rosario Fiorello, del resto, è sempre stata una persona che, con la sua simpatia, ha sempre dato un segnale molto importante anche nel campo del sociale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è la moglie di Fiorello?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Urgente!!! #gemelli @jofc_policlinico_gemelli #donatorisangue

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Impostazioni privacy