Eliminato Amici di Maria De Filippi 19: ecco svelato il nome

C’è attesa per scoprire chi sarà il vincitore di Amici 19, intanto scopriamo il nome dell’eliminato di questa terza puntata dello show di Maria De Filippi.

Eliminato Amici 19: ecco svelato il nome

Tutto è pronto per una nuova punta di Amici di Maria De Filippi, almeno per il momento il talent firmato Mediaset non ha subito uno stop dovuto al Coronavirus, come molti altri programmi della rete.

Questa sera su Canale 5 andrà quindi in onda la terza puntata dello show e non mancheranno imperdibili colpi di scena.

Amici 19 semifinale

Eliminato Amici 19: ecco svelato il nome

La finale ancora è lontana ma il gioco si fa sempre più duro, questa sera scopriremo chi sarà eliminato e dovrà quindi lasciare Amici 19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AMICI, JAVIER CONTRO I GIUDICI: MARIA DE FILIPPI CORRE AI RIPARI

Maria De Filippi per l’edizione 2020 del suo talent ha pensato a grandi cambiamenti, a cominciare dall’eliminazione delle due squadre: i giovani talenti si scontrano infatti in un tutti contro tutti.

La finale del talent, salvo una sospensione della gara, dovrebbe andare in onda la prima settimana di aprile, ma il talent di Maria De Filippi non si ferma dopo sei puntate. Il vincitore di questa edizione, infatti si andrà a scontare con vecchie glorie dello show.

Amici All Star

Dopo Tale e Quale e MasterChef Italia anche per Amici è giunto il momento di fare tornare in campo vecchi concorrenti dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CARLO CONTI DA  MARIA DE FILIPPI, IL CURIOSO SIPARIETTO A C’E POSTA PER TE

Il giovane vincitore di questa edizione si troverà davanti ad artisti ormai navigati e Maria De Filippi, in conferenza stampa, ha già rivelato alcuni dei nuovi concorrenti: Sebastian Melo, Enrico Nigiotti, Michele Bravi e Vincenzo Di Primo.

Amici 19, chi sarà eliminato?

Questa sera torneranno a sfidarsi i 7 concorrenti rimasti in gara: Jacopo, Gaia, Nicolai, Giulia, Javier, Nyv e Valentin, c’è attesa per scoprire chi sarà l’eliminato di questa terza puntata di Amici 19.

Chi di loro riuscirà a passare i prossimi turni e a raggiungere la finalissima? I giudici sono agguerriti e tentano di spronarli a dare il massimo.

Impostazioni privacy