Giulia De Lellis, ufficiale la rottura con Andrea Iannone? Le sue parole

Rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? A parlarne è stata la stessa influencer. Queste le sue parole sui social network.

giulia de lellis e andrea iannone

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma ora sembra davvero essere arrivata la conferma ufficiale. Tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra esser arrivata la rottura definitiva. Ad annunciarlo è stata la stessa 26enne influencer romana sui social network. Insomma, dopo settimane di voci, indiscrezioni e rumors, ora la conferma pare quindi essere giunta davvero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, è pace con Andrea Damante?

Giulia De Lellis, è finita con Andrea Iannone?

giulia de lellis foto instagram

La 26enne romana ne ha parlato senza giri di parole e peli sulla lingua: “Sono tre settimane che non parlo, ma comunque faccio dell’altro. Vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì, ma in realtà proprio non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole. Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Giulia De Lellis si unisce agli appelli

insomma, di dubbi sembrano davvero esserne rimasti molto pochi. La sua love story con Andrea Iannone è giunta alla conclusione. A renderlo ancora più chiaro ed evidente altre sue parole: “È un momento dove non mi sembra tanto carino parlare di queste cose, ecco. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?“. Qualche sassolino dalla scarpa è stato levato. Ora però la De Lellis sembra voler guardare avanti e ripartire. E questa sua spiegazione sembra farlo capire fin troppo bene.

Impostazioni privacy