Giulia De Lellis incontra Andrea Damante: hanno fatto pace?

Giulia De Lellis incontra Andrea Damante dopo le numerose liti tra i due: che cosa è successo, i due hanno fatto pace? Ecco cosa abbiamo scoperto.

giulia de lellis andrea damante

Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno fatto pace? Gli indizi sono parecchi in questi giorni e sembra proprio che i due ex fidanzati quantomeno abbiano tornato a parlarsi e risentirsi…o forse anche qualcosa di più?

Secondo quanto riportato da Chi, infatti, sembrerebbe che la relazione con Andrea Iannone, il suo attuale fidanzato, vada avanti a gonfie vele seppur a distanza, ma che allo stesso tempo la giovanissima infuencer classe 1996 abbia iniziato nuovamente a sentire il bel DJ veronese.

Sul suo profilo Instagram, infatti, c’è un indizio non indifferente che ha fatto senz’altro scalpore tra le fila dei suoi fan, soprattutto dopo l’enorme lancio e l’altrettanto importante successo che ha avuto nei mesi scorsi. Ecco a che cosa ci stiamo riferendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, anche Giulia De Lellis si unisce agli appelli

Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno pace? Ecco cos’è successo

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

La De Lellis avrebbe fatto pace con Andrea Damante e l’indizio arriva direttamente dai suoi profili social: la ragazza, infatti, ha cancellato tutti i suoi post relativi al libro “Le corna stanno bene su tutto” e questo, secondo alcuni, potrebbe essere l’indizio cardine del fatto che qualcosa in questo senso si stia muovendo.

Sarà davvero così? Al momento è presto per dirlo ma intanto per lei sembra ormai essere pronta una nuova avventura in televisione: Giulia infatti, insieme a Gemma Galgani, sembra essere pronta a condurre Giortì, prodotto da Maria De Filippi e dalla sua Fascino.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis senza veli su Instagram: il particolare non sfugge

Al momento non sappiamo ulteriori dettagli riguardo a questa vicenda e nuova opportunità lavorativa per lei, che non si ferma mai, ma una cosa è certa: questo riavvicinamento ad Andrea Damante non può che far felici tutti i suoi fan che hanno da sempre tifato per loro. Iannone, invece, lo sarà un po’ meno.

 

Impostazioni privacy