Home Televisione Alfonso Signorini: “Ecco perché il GF Vip non si fermerà”

Alfonso Signorini: “Ecco perché il GF Vip non si fermerà”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:41
CONDIVIDI

Alfonso Signorini ha voluto spiegare il ‘Grande Fratello Vip’ non chiuderà. Ecco le parole del conduttore del reality show.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Il ‘Grande Fratello Vip‘ non chiuderà. Questa è la decisione che è stata presa. Smentita quindi le ipotesi, che erano circolate nelle ultime ore, di una possibile conclusione anticipata del reality show targato Mediaset. A spiegare il tutto è stato il conduttore e il padrone di casa, ossia Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ‘Detto Fatto’ chiude: c’è una persona positiva

‘GF Vip’, Alfonso Signorini: “Andiamo avanti”

Alfonso Signorini Uomini e Donne Serena

Giustamente alcune immagini e alcuni temi possono sembrare uno schiaffo con la realtà che viviamo. Alla fine abbiamo deciso che valesse la pena farlo, per chi vuole naturalmente. Non ci sono obblighi, il telecomando è segno della democrazia. Non vogliamo essere alternativa alla cronaca e all’informazione, che sono fondamentali. Vogliamo essere uno stacco, qualche ora di sospensione e di pausa, anche per prenderci una boccata d’aria e per farci anche una sana risata. Questo non è certo un peccato, ma semplicemente un modo per riassaporare quella vita che abbiamo lasciato pochi giorni fa e che ci sembra lontanissima in questo momento che stiamo vivendo”, questa la spiegazione del presentatore, visibilmente commosso ed emozionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, , Rocio Morales sorprende tutti: ecco la sua forza

Tra l’altro va detto che Signorini sta conducendo questa puntata a dir poco particolare de ‘IL Grande Fratello Vip 4’ dagli studi di Cologno Monzese e non a Cinecittà. Inizialmente si era addirittura previsto che la presentazione avvenisse non in videochiamata. In uno studio ovviamente non c’è il pubblico, ma solo Pupo e qualche ex concorrente, tra cui Michele Cucuzza. Il buon Alfonso ha dato il via tra l’altro poco dopo il discorso del presidente Conte, che ha annunciato ulteriori restrizioni per combattere il Coronavirus. E il tutto è partito proprio con una frase del premier “Teniamoci distanti oggi per abbracciarci più forti domani”.