Coronavirus, anche Giulia De Lellis si unisce agli appelli

Continuano gli appelli per contrastare il Coronavirus e l’emergenza sanitaria creata da quest’ultimo. Arriva anche il messaggio di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

L‘emergenza Coronavirus e l’allarme sanitario creato da quest’ultimo è senza alcun dubbio l’argomento di discussione principale in tutto il Paese e quindi anche sui social network. Tanti i vip che ci hanno deciso di metterci la faccia, prima con dei video per invitare di far restare la gente a casa, e ora facendo partire della campagne solidali e di donazione. A dare il via sono stati Chiara Ferragni e Fedez, seguiti poi a ruota da Luciana Littizzetto. Ora a unirsi all’appello è Giulia De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco il video appello di Luciana Littizzetto

Giulia De Lellis: “Possiamo fare la differenza”

Gìulia De Lellis
Gìulia De Lellis

“Volevo dire una cosa molto importante. In questo momento in tutta Italia c’è bisogno di donazioni. Ieri ho messo il link di Chiara e Fedez inerente a Milano, oggi vi metto questo di Verona: basta poco. Voi mandatemi tutti i link, che io, come posso, cercherò di aiutarvi. Possiamo fare la differenza tutti quanti, queste le parole della nota influencer. La fashion blogger non ha poi perso occasione per ribadire la necessità di stare a casa: “Nella sfortuna, abbiamo il lusso di passare del tempo con la nostra famiglia. Ci sono senza dubbio alcune preoccupazioni a livello economico…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, è polemica a distanza tra Heather Parisi e i Ferragnez

La De Lellis ha poi voluto raccontare e confessare qual è la sua principale preoccupazione in questo momento: “Una persona a me molto cara è venuta a conoscenza di una notizia, ossia che è diventata da poco un paziente oncologico. Vorrei sapere come i pazienti oncologici stanno affrontando questo periodo. E dovete ascoltare tutti. Io, nel mio piccolo, cercherò di coinvolgere delle persone molto speciali che avranno tanto da insegnarci. Sarà molto bello”. Insomma, davvero un’altra iniziativa importante per la romana, che, vista la sua notorietà, si impegna sempre di più nel campo della solidarietà.

Impostazioni privacy