Alessia Mancini moglie Flavio Montrucchio: nuovo lavoro, la tv non c’entra

Alessia Mancini è la moglie di Flavio Montrucchio che, dopo essere stata una Velina di Striscia La Notizia, ha iniziato un nuovo lavoro di successo.

alessia mancini
alessia mancini

Ci sono dei personaggi che hanno come obiettivo quello di apparire a tutti i costi nel mondo della tv e più in generale nel mondo dello spettacolo; ci sono altri che, invece, hanno capito, dopo averlo vissuto ed aver avuto un enorme successo, che semplicemente non fa per loro. È ciò che di fatto è successo ad Alessia Mancini, la cui storia è davvero incredibile e vale la pena di essere raccontata.

Alessia Mancini è la moglie di Flavio Montrucchio ma è, ovviamente, molto più di questo: la donna, infatti, è stata anche una Velina di Striscia Della Notizia in passato, programma di Canale 5 di Antonio Ricci in cui è riuscita ad avere tantissima notorietà.

Dopo il successo che le ha dato la tv, in cui ha preso parte a tantissimi programmi di successo, nel 2003 ha sposato il noto conduttore televisivo che l’ha resa madre di tre bellissimi bambini.

Dopo aver preso parte, poi, all’Isola Dei Famosi nel 2018 e a Guess My Age in qualità di ospite, oggi la bellissima donna ha trovato successo anche in un altro interessantissimo settore molto in voga in questi anni. Ecco di cosa stiamo parlando, dovunque è andata ha avuto molto successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio, chi è?

Alessia Mancini nuovo lavoro oltre la tv: è wedding planner

alessia mancini
Alessia Mancini

Alessia Mancini oggi è infatti diventata una wedding planner di successo: questo è il suo lavoro che poi tanto nuovo, per lei, non è dal momento che questa professione la sta svolgendo ormai da tantissimi anni ed i risultati non hanno tardato ad arrivare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Quando Stefano De Martino si innamorò all’Isola dei Famosi

Quest’oggi Flavio Montrucchio sarà ospite di Bake Off – Dolci In forno. Il loro è un grandissimo amore e tanta, tantissima felicità che si sono sempre intrecciate benissimo nella propria vita professionale e noi non possiamo fare altro che essere felici per lei.

Una donna che, come tantissime altre ha avuto il pregio di saper dividere ma allo stesso tempo far coesistere la propria carriera professionale con la famiglia.

Impostazioni privacy