Belen Rodriguez lascia l’Italia? Le sue parole preoccupano i fan

Belen Rodriguez lascia l’Italia? La showgirl si confida a Verissimo e le sue parole preoccupano molto i suoi fan: ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez dolore

Su Canale 5 sta andando in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin è stato registrato senza pubblico e questo ha smosso un po’ l’emotività di Belen Rodriguez: ospite dello show la showgirl ha ammesso di sentirsi più a suo agio senza.

Proprio in quella che ha tutta l’aria di essere una chiacchierata tra amiche Belen fa una rivelazione che preoccupa molto i fan a casa: ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez lascia l’Italia?

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez lascia l’Italia? Questa è la preoccupazione che hanno i suoi fan dopo la sua intervista a Verissimo. La showgirl ha ammesso di sentire molto la mancanza del suo Paese, l’Argentina: “Mi manca, mi manca la lingua che per me è come musica.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SANTIAGO DE MARTINO FIGLIO BELEN RODRIGUEZ: IL CAMBIAMENTO IMPRESSIONANTE

Belen ha lasciato l’Italia nel 2013, eppure non ha mai dimenticato le sue radici: “Amo l’Italia, ma sento che qualcosa mi manca.” Quando torna nel suo paese è come se tornasse a respirare e per questo motivo ne sente molto la mancanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> STEFANO DE MARTINO MARITO BELEN RODRIGUEZ: LE PAROLE CHE NON TI ASPETTI

Tuttavia Belen non ha parlato dell’eventualità di lasciare l’Italia, dove con fatica ha costruito la sua carriera e la sua famiglia con Stefano De Martino e il loro bambino, Santiago.

Matrimonio bis con Stefano De Martino?

Stefano De Martino, gesto imperdonabile

A Verissimo Belen ha avuto modo di parlare anche della sua relazione con Stefano De Martino, i due si erano sposati nel 2003 con una cerimonia da favola. Al tempo i due erano molto giovani, Stefano aveva 24 anni e Belen 28, forse la giovane età non aiutato il rapporto e nel 2015 il loro matrimonio è naufragato.

Dopo tre anni di separazione e l’inizio di nuove storie d’amore qualcosa è cambiato e i due hanno trovato la forza di ritrovarsi, tuttavia all’idea di un matrimonio bis Belen dice no: “Ci abbiamo pensato quando siamo tornati insieme, ma no, non ci sposiamo.”

Impostazioni privacy