Emma Marrone l’annuncio scatena i fan: ecco cosa è successo

Emma Marrone con il suo annuncio su Instagram scatena i fan che non vedono l’ora di seguirla in questa nuova avventura: ma di cosa si tratta?

Emma Marrone rivelazione

Emma Marrone negli ultimi mesi è diventata una vera e propria social addicted e non manca mai di aggiornare i fan sulla sua vita e sopratutto sulle notizie che riguardano il suo lavoro.

Oggi, 7 marzo 2020, sarà per la cantante salentina una giornata molto particolare: ecco cosa ha svelato in anteprima ai suoi fan.

Emma Marrone, l’annuncio su Instragram

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha deciso di condividere con i suoi follower un annuncio che ha scatenato la curiosità di molti. La cantatane salentina, infatti, oggi curerà il profilo Instagram di RTL1025“Seguitemi nelle storie per vivere una giornata insieme.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMMA MARRONE AL SETTIMO CIELO: LA NOTIZIA CHE TUTTI STAAMO ASPETTANDO

Emma ha iniziato già al momento del risveglio a condividere la sua giornata con i 717mila follower che seguono la nota emittente radio, la più ascoltata in Italia.

Il desiderio

Emma durante la colazione ha poi rivelato ai numerosi follower che avrebbe proseguito la sua giornata nel suo posto preferito a Roma, stuzzicando non poco la curiosità di tutti.

“Siamo in Piazza dei Cavalieri di Malta, io questo posto lo chiamo il Buco – ha detto la cantante salentina – Se si guarda attraverso il buco di quella serratura si può vedere il cupolone.”

Emma cerca poi di mettere a fuoco il buco così da mostrare alla fine dello stesso la Cupola di San Pietro e annunciando ai fai: “Su, ora esprimente un desiderio.”

La rivelazione su Stefano De Martino

Di recente si è tornati a parlare della relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino, su Huffington Post hanno ricordato la dichiarazione della cantante salentina dopo la fine della sua relazione con il ballerino: “Eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti.

Lo tsunami in questione è proprio la caliente Belen Rodriguez, con la quale nel 2013 Stefano si è sposato dopo aver messo al mondo il piccolo Santiago. Dopo una crisi nel 2015 i due hanno diviso le loro strade, salvo poi tornare insieme nel 2019.

Impostazioni privacy