Emma Marrone al settimo cielo: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Emma Marrone è al settimo cielo e si mostra su Instagram felicissima per quello che sta per accadere: ecco che cos’ha scritto, riguarda “Luci Blu”.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è al settimo cielo e si mostra su Instagram davvero soddisfatta del suo momento d’oro sia a livello personale sia, soprattutto, dal punto di vista professionale. Quest’oggi, infatti, la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha annunciato l’uscita in radio di “Luci Blu”, il suo nuovo singolo che sta riscuotendo già tantissimo successo e altrettanti consensi.

Un risultato davvero sorprendente per l’artista pugliese che con il suo nuovo album “Fortuna” ha già ottenuto tantissime certificazioni, oltre ovviamente al consenso della critica. Insomma, il suo nuovo album e la sua nuova canzone, diventata singolo, piace davvero a tutti, nessuno escluso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Toffoli, la foto scatena il caos: i commenti dei colleghi

 

Emma Marrone, Luci Blu: è ufficiale, l’annuncio

Guido Milani fidanzato Emma Marrone
Emma Marrone

Il nuovo singolo dell’ex fidanzata di Stefano De Martino, uscita proprio dal famoso talent show di Canale 5 condotto dalla sua grande amica Maria De Filippi, sta già facendo impazzire tutti i suoi fan e le radio.

Nell’ultimo post su Instagram che la cantante ha mandato online qualche ora fa, un selfie insieme ad alcuni collaboratori, i ringraziamenti sono davvero per tutti coloro che hanno lavorato insieme a lei a questo importante progetto che arriva dopo un periodo davvero difficile per lei, con la ricomparsa del tumore.

Ora la cantante salentina per fortuna è tornata a fare quello che è in grado di fare meglio: cantare. E noi siamo davvero felici per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone si confessa: “Ecco com’è finita con Stefano De Martino”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da oggi LUCI BLU è in tutte le radio. Il video uscirà lunedì su @vevo_it ! Iniziamo con i ringraziamenti a delle persone speciali: Grazie @alessandro.roia per la tua bravura la tua gentilezza e la tua umiltà! Grazie a @paolo_mannarino e a tutta la sua Crew per la passione e la gioia che mettono tutte le volte che lavorano con me! (Ti voglio bene e ti soffio sul viso) Grazie alla mia famiglia @polydoritalia e a @francisavini Grazie a @simonebellireal e a @fulviatellone! Grazie a @rebeccabaglini e A @fendi @hermes @albertaferretti @philosophyofficial @gentryportofino ————————————————— Grazie a tutti voi che amate la mia musica! 💙 #luciblu #fortuna

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy