Giorgia Palmas fidanzata Filippo Magnini, retroscena sul matrimonio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano? Arrivano delle novità importanti nonché dei retroscena inaspettati sul loro matrimonio: è cambiato tutto.

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas Filippo Magnini

E’ incredibile come, in un attimo, tutto possa cambiare. E’ quello che è successo di fatto a Giorgia Palmas e Filippo Magnini che sono fidanzati ormai da parecchio tempo ma che, ciò nonostante, hanno dovuto rinviare la data per il loro matrimonio.

Non si sposano più, quindi? No, non esattamente. I motivi, le ragioni dietro questa scelta molto dolorosa vanno ricercate nel fatto che, ovviamente, con il sopraggiungere dell’epidemia di coronavirus, non era più possibile effettuarlo nel mese di marzo.

Ecco spiegato, in poche parole, il motivo per il quale si è deciso soltanto temporaneamente di bloccare la data dell’unione ufficiale tra i due, che nonostante questo rimangono una coppia super innamorata e davvero molto, molto felice, che sogna davvero in grande per il proprio futuro. Semplicemente, adesso non è il momento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas e Filippo Magnini allargano la famiglia? La confessione

Giorgia Palmas fidanzata Filippo Magnini, matrimonio annullato

Giorgia Palmas Filippo Magnini
Giorgia Palmas Filippo Magnini

Tutti i loro fan erano in ansia in quanto hanno pensato che Filippo Magnini e la sua fidanzata si fossero lasciati ma in realtà non è affatto così: il loro amore è più forte e stabile che mai.

E’ sempre divertente ricordare il modo in cui il nuotatore, che recentemente è stato scagionato dal Tas e considerato innocente dalle accuse di doping, abbia conquistato la bellissima ex Velina e showgirl: con un tiramisù.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas felice con Filippo Magnini: il retroscena su Vittorio Brumotti

Da quel momento il loro amore non si è più fermato e non ha mai più conosciuto sosta. Quest’oggi sicuramente l’ex fidanzato di Federica Pellegrini racconterà della sua bellissima Giorgia a Verissimo da Silvia Toffanin. Ci sarà come sempre spazio per parlare della sua carriera ma anche e soprattutto della sua bellissima compagna che, speriamo il più presto possibile, possa anche diventare sua moglie.

 

Impostazioni privacy