Lucifer 6: è ufficiale Tom Ellis ha firmato il contratto per la sesta stagione

Lucifer torna con una nuova stagione, firmato il contratto per la stagione numero 6 della serie che andrà in onda su Netflix.

Lucifer
Lucifer

Ormai è ufficiale, Tom Ellis tornerà ad interpretare Lucifer con una nuova stagione della seguitissima serie. Come lui, anche showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich ed altri membri del cast hanno già firmato il contratto. La serie, che andava in onda su Fox, era stata cancellata dopo tre stagioni, ma i fans si sono ribellati a tal punto da convincere la Netflix a tornare sulla propria decisione. Lo stesso Tom Ellis, interrogato sul punto, aveva fatto sapere di non essere affatto meravigliato delle proteste del pubblico, giacché la serie aveva riscosso un successo ben maggiore rispetto alle aspettative, non era dunque “sorpreso del fatto che gli appassionati siano arrabbiati per l’eventuale cancellazione. Non ero pronto a questo tsunami d’amore”.

POTREBBE INTERESSARTI: GRACE DI MONACO, TRAMA E TRAILER DEL FILM CON NICOLE KIDMAN SU RAI TRE

Lucifer, la quinta stagione

Lucifer
Lucifer

Riguardo invece alla stagione numero cinque, si sa che inizialmente avrebbe dovuto essere articolata in dieci episodi, però la Netflix ha poi deciso di ordinare altri sei episodi in più nel corso delle riprese, anche se la Fox aveva considerato di lasciare per la serie uno spazio di 22 episodi per ciascuna delle due ultime stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA 4, TRAILER E ANTICIPAZIONI SULLA SERIE TELEVISIVA IN ARRIVO SU NETFLIX

La trama della serie

Lucifer nasce come trasposizione televisiva del fumetto di Mike Carey, che porta lo stesso nome, pubblicato dalla casa Vertigo. La storia è incentrata su Lucifer, il diavolo che porta rancore nei confronti di Dio, suo padre, per averlo fatto sprofondare negli abissi degli inferi e che decide di abbandonare il suo regno per venire sulla terra in compagnia dell’alleata Mazikeen. Lucifer si stabilisce a Los Angeles, dove apre un night club dal nome “Lux” che riscuote un grande successo soprattutto a causa dei favori che il suo proprietario elargisce nei confronti di molte persone.

 

 

Impostazioni privacy