Papà Luca Tommassini chi è? Un rapporto difficile

Chi è il papà di Luca Tommasini? Il padre del coreografo purtroppo è scomparso qualche anno fa ma il loro rapporto è sempre stato difficile.

luca tommasini
Luca Tommasini

Il nome del papà di Luca Tommasini non è noto ed oggi purtroppo è venuto a mancare, ma il rapporto con il figlio non è mai stato idilliaco, per così dire. L’uomo, infatti, come riporta Fanpage, non lo ha mai amato ma al contrario, ha confessato che lui lo picchiava e non ha mai appoggiato il suo sogno di fare il coreografo, lavoro che lo ha reso un uomo di successo e gli ha permesso di lavorare non solo in programmi di successo in tv ma anche come coreografo di tantissime superstar famose come Madonna.

Il suo racconto del loro rapporto, ed in generale sulla sua persona, non è mai stato ottimale, anzi: le accuse del figlio di “avere più amanti di un latin lover” sono davvero pesanti e, anche oggi che lui è scomparso, fanno comunque rumore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fidanzato Luca Tommasini, è single? I nomi che non ti aspetti

Papà Luca Tommasini è morto: chi era? Nome, età

luca tommasini fidanzato
Luca Tommasini fidanzato

Luca Tommasini ha parlato spesso di suo padre ed ha avuto modo di esprimere la sua opinione su di lui raccontando un aneddoto davvero inaspettato.

Il noto coreografo ha infatti dichiarato che era un egoista e che ha abbandonato lui e sua madre quando aveva soltanto 11 anni, lasciandoli nella miseria più totale con gravissimi problemi economici da risolvere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi contro Tina Cipollari: ecco cosa ha deciso

C’è anche spazio per altre scene, raccapriccianti, riguardo alla loro vita quotidiana, come ad esempio il atto che non si sedeva mai a tavola per cenare con loro e, le poche volte che lo faceva, picchiava sua madre facendola finire in ospedale.

La sua scelta di fare il coreografo, inoltre, non l’ha mai accettata: lui, di professione meccanico, non accettava questo lavoro che era considerato da donna e non da uomo.

 

Impostazioni privacy