Fabio Fazio non saluta Maria De Filippi: imbarazzo a Che tempo che fa

Momento imbarazzante per Maria De Filippi a Che tempo che fa: entra in studio e tende mano e guancia verso Fabio Fazio, ma il conduttore la evita, come mai?

Fabio Fazio Maria De Filippi
Fabio Fazio non saluta Maria De Filippi , come mai?

Maria De Filippi è stata ospite ieri, domenica 1 marzo, a Che tempo che fa, intervistata da Fabio Fazio. La conduttrice è entrata nel silenzio dello studio vuoto, senza pubblico, una situazione anomala che all’inizio l’ha disorientata.

Il silenzio dello studio ha però dato all’intervista, i connotati di una chiacchierata “intima” , come ha sottolineato Maria stessa: “l silenzio sottolinea le cose importanti e poi è meglio tacere invece di dire cose inutili… Il silenzio è anche rispettoso” ha commentato la De Filippi, riferendosi anche al suo stile di conduzione televisiva, molto semplice e asciutto.

Tuttavia, proprio durante la sua entrata nel salotto di Fabio Fazio, si è creato un momento d’imbarazzo: Maria De Filippi si è avvicinata per salutare il presentatore con una stretta di mano e un bacio sulla guancia, ma l’uomo si è subito discostato dal gesto. Qual è la motivazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi contro Tina Cipollari: ecco cosa ha dichiarato

Perchè Fazio non ha salutato la De Filippi?

Fabio Fazio Maria De Filippi
Fabio Fazio a Che tempo che fa

La conduttrice, sempre molto affabile, si è avvicinata a Fabio Fazio per un saluto informale ma lui si è scansato. La motivazione è semplicemente il rispetto delle norme igieniche di sicurezza imposte dall’emergenza Coronavirus che ha investito il Nord Italia nelle ultime settimane. Lo stesso motivo per il quale nello studio di Che tempo che fa, che si trova a Milano, non è presente il pubblico al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La gaffe di Fabio Fazio sulla salute di Emma Marrone

Maria De Filippi, che registra i suoi programmi a Roma, forse non è abituata a queste norme di sicurezza e quindi si è ritrovata visibilmente spaesata dal gesto di Fazio. L’uomo ha evitato la guancia e la mano di Maria e le ha dato in cambio, una pacca sulla spalla. Il conduttore si è solo attenuto alle direttive anti-Coronavirus che stabiliscono una distanza minima da mantenere tra le persone, per evitare il pericolo di contagio.

 

 

Impostazioni privacy