Chi è la fidanzata di Higuain? Tutto su Lara Wechsler

Chi è la fidanzata di Higuain? Il calciatore è riservato riguardo la sua vita privata, ma è noto che sia impegnato con Lara Wechser, chi è la ragazza?

Chi è fidanzata Higuain
Chi è la fidanzata di Higuain?

Gonzalo Higuain, al momento attaccante nella Juventus, è sempre stato piuttosto riservato riguardo la sua vita privata e sentimentale. Tuttavia, nel 2018, ha rivelato che la sua fidanzata Lara era in dolce attesa della loro prima figlia.

Chi è la sua compagna e madre di sua figlia? Lara Wechsler, classe 1990, è una modella e anche una designer di lingerie. Lei e Higuain si sono conosciuti quando il calciatore argentino giocava nel Real Madrid, nella città spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Fiordelisi e la proposta indecente ricevuta da Higuain

Chi è Lara Wechsler?

Chi è fidanzata Higuain
Chi è la fidanzata di Higuain?

La ragazza che ha rubato il cuore a Gonzalo Higuain è una modella molto conosciuta in Sud America: Lara ha lavorato è apparsa in diversi spot pubblicitari, ha studiato recitazione e ha partecipato ad una puntata del programma televisivo, Extreme Makeover.

La prima immagine di Higuain e la sua fidanzata è apparsa nel 2016 ed è stata pubblicata da Napoli Magazine. La foto li ritraeva insieme negli spogliatoi dello stadio di San Paolo, al termine della partita Napoli-Chievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il cambiamento di Stefano De Martino, a quali “ritocchini” è ricorso?

Higuain e Lara hanno avuto insieme una bambina, Alma, nata del 2018. Durante un post partita andato in onda su Mediaset Premium, Higuain ha avuto un lapsus, definendo la sua fidanzata, “sua moglie”: “Ringrazio mia moglie per aver sopportato e supportato in questi quindici giorni. No, no, state buoni! Come si dice da voi in Italia, è la mia fidanzata. In Argentina, diciamo “mia moglie” perché presto diventerò papà e sono molto felice”.

Impostazioni privacy