Stefano De Martino è cambiato? Le foto del prima e dopo i “ritocchini”.

Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, sembra essere cambiato molto nel tempo: merito dell’età più matura oppure dei “ritocchini” estetici?

Stefano De Martino ritocchini
Stefano De Martino: i ritocchini estetici

Stefano De Martino ha fatto molta strada dai tempi in cui sedeva tra i banchi della scuola di Amici. Il ballerino, ormai anche presentatore televisivo. Al suo esordio aveva solo 21 anni, nessun tatuaggio e forse qualche difetto fisico in più, ma riusciva comunque a far impazzire le fan per lui. All’epoca Stefano era fidanzato con Emma Marrone, compagna di scuola e vincitrice di quella edizione di Amici, la nona.

De Martino ha oggi 30 anni ed appare sicuramente un uomo più maturo: la barba, i tatuaggi su tutto il corpo e i muscoli più evidenti, sicuramente hanno contribuito a migliorare la sua immagine. Tuttavia il ballerino ha ammesso di essere ricorso a qualche ritocchino estetico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il dolcissimo video di Santiago e Stefano De Martino che fa impazzire i fan

I Ritocchi estetici di Stefano De Martino

Stefano De Martino ritocchini
Stefano De Martino: i ritocchini estetici

Non solo un cambio di look per De Martino che ,ormai nelle vesti di presentatore, sceglie degli outfit più maturi, ma anche un cambio nell’aspetto. Il marito di Belen Rodriguez ha rivelato di essere ricorso a qualche “ritocchino” estetico.

Stefano ha ammesso di essersi “aggiustato” il naso; un intervento necessario secondo il ballerino, poiché aveva il setto nasale spaccato. Cos’altro è cambiato nel viso del ballerino? Sicuramente abbiamo notato un cambiamento nel “sorriso”: De Martino ha, infatti, ammesso di essersi sottoposto a qualche intervento dentistico, per sistemare la dentatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il gesto imperdonabile di Stefano De Martino, la reazione di Belen

Secondo le dichiarazioni del ragazzo questi sono gli unici interventi al quale si sarebbe sottoposto per migliorare il suo aspetto. Tuttavia i rumors parlano di qualche piccolo cambiamento anche sulle labbra di Stefano: la sua bocca sembrerebbe infatti decisamente “rimpolpata”, rispetto a qualche anno fa.

Impostazioni privacy