Mattia Destro marito Ludovica Caramis: la sorpresa inaspettata

Mattia Destro è il marito di Ludovica Caramis e in occasione del ritorno in tv della talentuosa mora si è reso protagonista di una sorpresa inaspettata: ecco cosa è successo.

Mattia Destro marito Ludovica Caramis

Questa sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de La Corrida con al timone Carlo Conti che ha voluto al suo fianco una vecchia conoscenza degli appassionati de L’Eredità. Stiamo parlando dell’ex professoressa Ludovica Caramis che si sta dimostrando nuovamente un’ottima spalla con un’incredibile presenza scenica.

Sulla sua vita privata non si conosce molto, Ludovica è sempre stata molto riservata su questo punto tuttavia il suo famoso marito è impossibile non conoscerlo.

Mattia Destro fidanzato Ludovica Caramis

Mattia Destro marito Ludovica Caramis

Il marito della bellissima e talentuosa Ludovica Caramis altri non è che Mattia Destro, il noto calciatore che gioca come attaccante nel Genoa. I due sono una delle coppie più solide dello show business e sono sposati dal 2014, in merito al matrimonio Ludovica ha confessato: “Abbiamo bruciato le tappe, capisci il senso del matrimonio quando lo vivi nella quotidianità.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MATTIA E LUDOVICA CARAMIS: VOGLIA DI UN FIGLIO

I due dopo cinque anni di matrimonio sono pronti ad allargare la famiglia, tuttavia prima di fare il grande passo Ludovica vuole stabilizzarsi con la carriera. La valletta ha infatti ammesso il desiderio di voler crescere in prima persona suo figlio senza affidarsi all’aiuto di una tata e per questo è disposta a fare un passo indietro dal punto di vista professionale.

Sorpresa inaspettata: l’ha fatta piangere

La Corrida 2020 sta riscuotendo un grande successo e poco prima dell’esordio Ludovica Caramis si è commossa a Vieni da me per via di una sorpresa inaspettata da parte di suo marito.

Mattia Destro ha voluto fare una sorpresa e le ha inviato un messaggio di in bocca al lupo in diretta: “Sei riuscita a farmi piangere, non posso credere che tu sia riuscita a far inviare a Marria un videomessaggio per me” ha detto commossa Ludovica a Caterina Balivo.

Pronta la risposta della Balivo: “L’ho chiamato e gli ho detto: tua moglie è in televisione, non puoi non inviarle un messaggio! E così l’ho convinto.”

Impostazioni privacy