Mattia Destro marito Ludovica Caramis: voglia di un figlio

Mattia Destro è il marito di Ludovica Caramis, l’ex professoressa dell’Eredità e il noto calciatore sono pronti ad ingrandire la loro famiglia: “Vogliamo un figlio”.

Mattia Destro marito Ludovica Caramis

Questa sera, 21 febbraio 2020, Carlo Conti torna per il terzo anno consecutivo alla guida de La Corrida, il programma andrà in onda per cinque puntate e ad affiancare il noto conduttore ci sarà Ludovica Caramis.

dilettanti allo sbaraglio tornano in Tv, pensare che il format nacque in radio grazie al genio di Corrado nel 1968. Dopo essere andato in onda dal’68 al 1977 il programma è approdato in televisione negli anni Ottanta al Novanta. Dopo una parentesi su Canale 5 con Gerry Scotti alla conduzione lo show è tornato su Rai 1 registrando incredibili successi.

Bella e talentuosa, Ludovica Caramis torna in televisione con la Corrida e in attesa di vederla alla presa con i talentuosi dilettanti ecco quello che abbiamo scoperto sulla sua vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->LA CORRIDA, TUTTI I CONDUTTORI DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO: CORRADO, CARLO CONTI E GERRY SCOTTI

Mattia Destro marito Ludovica Caramis

Mattia Destro marito Ludovica Caramis

Mattia Destro è il marito di Ludovica Caramis, valletta della nuova edizione de La Corrida ed ex professoressa dell’Eredità. Sei anni fa, precisamente dal 2014, i due sono convolati a nozze e oggi ammettono: “Abbiamo bruciato le tappe. Capisci il senso del matrimonio quando lo vivi nella quotidianità, giorno dopo giorno.”

L’attaccante, classe 1990, e la valletta sono pronti ad allargare la famiglia tuttavia non vogliono avere fretta: “Il sogno di diventare mamma c’è e ne stiamo parlando” ha rivelato Ludovica Caramis “Ora sto consolidando la mia posizione personale, per poi dedicarmi al mestiere più bello del mondo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->MATTIA DESTRO, TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULL’ATTACCANTE

La Caramis ha infatti affermato di non voler far crescere il suo bambino a una tata e di voler seguire personalmente la sua crescita. Sul marito Mattia Destro afferma che l’attaccante è tutt’altro che romantico: “Non è un romantico, ma è un ragazzo concreto e un po’ all’antica. Di lui so che mi posso fidare.” I due sembrano più uniti che mai e formano una delle coppie più belle e solide dello show business.

Impostazioni privacy