Home Televisione Marco fidanzato Gessica Notaro, un cambiamento stravolgente

Marco fidanzato Gessica Notaro, un cambiamento stravolgente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10
CONDIVIDI

Marco è il fidanzato di Gessica Notaro, in grado di cambiarle la vita dopo le grandi difficoltà vissute con l’ex Edson Tavares.marco fidanzato gessica notaro

La splendida ragazza, sfigurata con l’acido, ha dimostrato ancora una volta di avere grandissima personalità, ospite su Rai Uno da Caterina Balivo a Vieni da me. Parlerà senza dubbio di Marco il suo nuovo fidanzato. Questi è comparso su Instagram in diverse foto e storie con la ragazza, ma di lui non si è parlato molto. Si sa che è di Rimini e che i due si sono incontrati al termine del 2018, senza riuscire più a lasciarsi.

Marco fidanzato Gessica Notaro, una nuova vita

Al fianco di Marco, fidanzato di Gessica Notaro, la ragazza ha ritrovato coraggio e voglia di vita. Dice infatti di aver scordato tutte le difficoltà del passato e quell’ex che l’ha sfigurata nel volto. Le sue parole sono scritte su Instagram: “Gli incontri importanti della vita sono già combinati dalle anime ancora prima che i corpi si guardino reciprocamente. Questo è il destino“. Parole emozionanti che ci raccontano la sua crescita personale.

Ora per lei c’è grande voglia di puntare al futuro, ma anche di non dimenticare il passato. A Vieni da me spiega: “Ho paura di non vederci più anche perché l’occhio destro era fortemente compromesso. Devo dire che nel dolore sono stati giorni importanti, che ricordo con piacere per quanto mi hanno coccolato”. Aggiunge: “Qualsiasi cosa ti succeda nella vita il problema pesa anche in base a quello che tu fai nella vita e come reagisci allo stesso problema”.