Eva Riccobono di nuovo incinta? Ecco la verità

Eva Riccobono di nuovo incinta? L’attrice e modella ha già un figlio, di nome Leo, dal suo compagno Matteo Ceccarini. Un altro è in arrivo?

Eva Riccobono
Eva Riccobono

Eva Riccobono è una delle attrici e modelle più note e amate dal grande pubblico. La 37enne, nella sua vita privata e sentimentale, è impegnata con Matteo Ceccarini, il suo compagno da più di cinque anni. I due hanno già un figlio, di nome Leo e nato nel 2014. L’uomo ha tra l’altro un altra figlia, Virginia, nata da una precedente relazione e con cui la donna ha un bellissimo rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele, ecco le ultime sulla sua gravidanza

Eva Riccobono di nuovo incinta? Ecco la verità

Eva Riccobono incinta
La Riccobono incinta?

La famiglia però sembrerebbe esser destinata ad allargarsi e a crescere ulteriormente. Infatti la Riccobono sarebbe di nuovo incinta. La gravidanza era top secret fino a un tempo di fa, ma a rivelare il segreto è stato il suo caro amico Paolo Stella. Il tutto è avvenuto tramite uno scatto postato su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eva Riccobono e quella battuta a Laura Chiatti: ecco che cosa ha detto

I due infatti sono stati fotografati in un elegante salone di Palazzo Trivulzio. La modella è sdraiata su una chaise longue e lui, senza mezzi termini, indica il suo pancione. “Quando la tua amica ti dice che è incinta di 5 mesi, ma che ancora non vuole dirlo. E tu ‘tecnicamente’ non lo dici. Congratulazione a Eva Riccobono. (Un grande abbraccio anche a Matteo Ceccarini ma solo dopo il test di paternità)”. Questa la frase che accompagna l’immagine. Insomma, non sembrano davvero esserci dubbi. E di segreto a sconosciuto a questo sembra esserci soltanto il sesso del bebè. Su questo bisognerà molto probabilmente ancora attendere un po’.

https://www.instagram.com/p/B89XnTzoZWf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy