Milena Martelli moglie Massimiliano Pani: ecco dove l’avete già vista

Milena Martelli è la moglie di Massimiliano Pani, la donna non è del tutto una sconosciuta: vi sveliamo dove l’avete già vista.

Milena Martelli moglie Massimiliano Pani

Questo pomeriggio su Rai 1 torna un nuovo appuntamento di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Milena Martelli moglie Massimiliano Pani

Milena Martelli moglie Massimiliano Pani

Figlio della Tigre di Cremona, Massimiliano Pani è ospite di questa puntata di Vieni da me e si racconta a Caterina Balivo cogliendo l’occasione per parlare di Medici Senza Frontiere e raccogliere fondi per l’associazione benefica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MINA MAMMA MASSIMILIANO PANI: LA STORIA CHE FECE SCANDALO

Massimiliano Pani si è sposato due volte, la seconda moglie è Milena Martelli un nome non certo nuovo nel mondo della televisione italiana è stata infatti una valletta di Ok, il prezzo è giusto! ed è un ex ballerina. I due hanno avuto un figlio Edoardo Pani.

La prima moglie del figli di Mina è Ulrike Fellrath, dalla donna ha avuto il primo figlio Axel nato nel 1986. Il ragazzo collabora anche con la nonna, scrivendo pezzi e composizioni per la talentuosa Mina.

Il flirt con Antonella Clerici

Antonella Clerici pare sia stata una fiamma di Massimiliano Pani, stando almeno a quanto rivelato da Pupo. Tuttavia la notizia è stata negata dai diretti interessati, trovano in Massimiliano una dura reazione: “doardo si è rabbuiato per tutta questa storia e questo non va affatto bene. Non c’è mai stato un flirt con Antonella, questa storia è falsa e non ho idea da dove sia saltata fuori.”

Impostazioni privacy