Bugo “A Sanremo erano tutti interisti”

Bugo è uno degli ospiti de la Repubblica delle Donne, in onda tra poco su Rete Quattro, con Piero Chiambretti.

Bugo
Bugo

Piero Chiambretti torna con una nuova puntata de la Repubblica delle Donne, tra poco in prima serata su Rete Quattro, il format dopo il grande successo, con tutta probabilità continuerà fino ad Aprile.

Oltre agli ospiti fissi della puntata, tra cui figura anche Cristiano Malgioglio, torneranno anche Le piccole donne che avevo incantato il pubblico nelle scorse puntate e per finire ci sarà anche l’esibizione del cantante che a Sanremo 2020 ha duettato con Morgan.

Leggi anche:MASSIMILIANO PANI PARLA DI FABRIZIO FRIZZI

Bugo: “Io juventino in mezzo agli interisti”

Bugo
Bugo

Bugo questa sera sarà ospite della nuova puntata de la Repubblica delle Donne, con Piero Chiambretti in onda tra poco.

Il cantante è uno dei grandi protagonisti delle ultime settimane dopo la sua partecipazione a Sanremo 2020, finita con una squalifica, in coppia con Morgan che dopo un litigio ha cambiato il testo della canzone.

“Son quasi tutti interisti nel mondo della musica, è incredibile. Non so perché, siamo pochissimi juventini. A Sanremo erano tutti interisti: Fiorello interista, Amadeus interista, Facchinetti interista. Poi Vasco interista, Celentano interista, Ruggeri interista” ha ammesso il cantautore che invece rivela la sua fede juventina, in una recente intervista per Soccermagazine.it e continua: ” Un Morgan nella Juve non c’è. Per come è la mentalità della Juve, Agnelli non penserebbe neanche lontanamente di prendere un giocatore così. Un conto è essere estrosi, pazzerelli e fuori dalle regole, però considerando la mia vicenda, come ho reagito io e come è fatto Morgan, una personalità così per me travalica i valori della Juventus. Non ci sarebbe un giocatore paragonabile”.

Leggi anche: LORELLA CUCCARINI CACCIATA DALLA RAI?

Morgan e la gaffe su Canale Cinque

Ad ogni modo, in attesa di capire cosa dirà questa sera il cantautore, solo pochi giorni fa, a Live-non è la D’Urso, proprio Morgan ha fatto una battuta di cui si è scusato subito, ammettendo: “Perchè Bugo ha il Coronavirus. Non scherzo è una battuta” ha ammesso l’ex marito di Asia Argento che sta per diventare padre per la terza volta.

 

 

Impostazioni privacy