Allen Lewis Vite al limite: la vita della moglie appesa a un filo

Allen Lewis è uno dei protagonisti di Vite al limite, l’uomo si rivolge al programma insieme alla moglie Vianey che durante il percorso vede la sua vita a rischio.

Allen Lewis Vite al limite

Questa sera su Real Time andrà in onda un doppio episodio di Vite al limite, il programma in onda in America con il nome My 600lb life.

Lo show racconta le vite e i percorsi di persone affette da gravi obesità che fanno di tutto per superare la loro dipendenza del cibo.

Nel corso del ventesimo episodio della settima stagione dello show facciamo la conoscenza di Vianey Rodriguez e Allen Lewis, i due coniugi decidono di affrontare insieme la sfida verso il dimagrimento.

Allen Lewis Vite al limite

Vianey Rodriguez Allen Lewis

Allen Lewis ha 51 anni quando si rivolge al programma Vite al limite, l’uomo vive a Chicago in Illinois con la moglie Vianey Rodriguez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VIANEY RODRIGUEZ VITE AL LIMITE: HA RISCHIATO DI MORIRE

Allen Lewis si rivogle alle cure del dottor Nowzaradan con un peso di partenza di ben 293 kg, nel corso dei dodici mesi di cura presso la clinica del noto medico riesce a perdere ben 123 kg raggiungendo il peso di 167 kg.

Vianey rischia la vita

Vianey Rodriguez Vite al limite

Allen si è prestato alle cure del Dottor Nowzaradn in compagnia della moglie Vianey. La donna all’inizio del suo percorso pesa 269 kg e al termine dei dodici mesi di cura riesce a perderne 102, raggiungendo quota 167 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CILLAS GIVENS VITE AL LIMITE: UNA TRASFORMAZIONE INCREDIBILE

Vianey si sottoporrà a un intervento di chirurgia bariatrica che metterà a rischio la sua vita: durante l’operazione il cuore della 35enne si ferma per qualche minuto.

Fortunatamente il cuore della donna riprende a battere e può così riabbracciare suo marito Allen. I due coniugi hanno ancora tanta strada da fare e non sappiamo quali siano le loro condizioni oggi.

La settima stagioene di Vite al limite è infatti andata in onda nel 2019 e non sono stati ancora registrati i sequel a distanza di un anno.

Impostazioni privacy