Eleonora Daniele: “Io pronta a curarmi”

Eleonora Daniele, conduttrice della mattina di Rai 1 ha parlato del suo desiderio di gravidanza arrivata dopo molti anni.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

La conduttrice di Storie Italiane che sta vivendo la sua prima gravidanza, annunciata proprio in diretta televisiva ha parlato del suo desiderio che si è fatto concreto dopo due anni di prova.

La conduttrice di grande successo è molto conosciuta dal grande pubblico televisivo da molti anni, il suo debutto infatti è avvenuto proprio sotto le telecamere, visto che moltissimi anni fa ha partecipato ad una delle edizioni del Grande Fratello.

Leggi anche: MINA E LA CONFESSIONE SU MINA

Eleonora Daniele: “Sarei ricorsa a delle cure”

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, famosa conduttrice televisiva e timoniera di Storie Italiane ha parlato del suo desiderio di maternità presente da molti anni.

“È da un paio d’anni che cercavamo un bimbo e non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio visto che avevo superato i 40 anni. Eppure non mi sono mai lasciata assalire dall’ansia dell’età. Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava più la vedevo difficile. Poi, però, proprio quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente, senza l’ausilio di cure ormonali, che magari avrei anche preso in considerazione se non fosse accaduto” ha detto la conduttrice.

L’annuncio della sua gravidanza è stato fatto proprio alla fine di una delle puntate della sua trasmissione che va in onda per tutta la settimana la mattina su rai uno.

“Fino a qualche anno fa non avvertivo il senso della maternità, ma poi qualcosa è cambiato. Dopo la scomparsa di mio fratello Luigi, avvenuta nel 2015, è come se mi fosse scattata dentro una molla. Era maggiore di me, era autistico. Mi sono occupata di lui come se fosse un figlio. Quando se n’è andato è come se si fosse fermato il tempo. Ora la mia bambina mi dà energia e apre le porte a un sentimento immenso” ha concluso infine.

Leggi anche: NINA ZILLI E LE CRITICHE SUL LOOK

Carlotta nascerà a maggio

La sua bambina, si chiamerà Carlotta e nascerà a maggio  ed è frutto del suo amore con il marito Giulio Tassoni a cui è legata da moltissimi anni.

“Ho la mania del controllo e vorrò assicurarmi che tutto sia a posto. Lo faccio anche ora, con visite continue: un’ecografia in più mi fa stare tranquilla. Non vedo l’ora di poterla stringere tra le braccia per dirle grazie di avermi scelto come mamma” ha dichiarato al settimanale Gente.

 

 

 

 

Impostazioni privacy