Home Televisione Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, unione perfetta tra amore e lavoro

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, unione perfetta tra amore e lavoro

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie più belle del cinema italiano. E il loro lavoro di attori li ha anche portati insieme sugli stessi set.

luisa ranieri e luca zingaretti

Luisa Ranieri (45 anni) e Luca Zingaretti (58 anni) stanno insieme dal 2005, ma solo nel 2012 la coppia si è sposata, con rito civile. Hanno due figli: Emma, nata nel 2011 e Bianca, classe 1995.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: storia d’amore

In un’intervista la Ranieri ha dichiarato: “Luca è stato il mio incontro perfetto. Tutti i matrimoni hanno alti e bassi, ma se si è scelto con cognizione di causa, per affinità e sensibilità, sono più gli alti. La nostra affinità è la vicinanza di anime, lo stesso modo di sentire le cose”.

Di recente la famiglia al completo si è mostrata sui social con un’esibizione canora: Rolls Royce di Achille Lauro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#happiness #family #buonadomenicaatutti #love #music

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@lulu.ranieri) in data:

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: lavorare insieme

I due attori hanno più volte anche recitato insieme. Sono stati nel cast della miniserie Cefalonia (2005)del film Maldamore (2013) e nella nuova miniserie Il giudice meschino, in onda su Rai 1 a partire da stasera.

L’attrice, inoltre, è stata diretta dal marito (per la prima volta) nello spettacolo teatrale The deep blue sea, portato in tournée in tutta Italia. La Ranieri è tornata sul palcoscenico dopo 10 anni.