Home Personaggi Francesco Monte e Jessica Morlacchi, flirt a Tale e Quale Show?

Francesco Monte e Jessica Morlacchi, flirt a Tale e Quale Show?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55
CONDIVIDI

Francesco Monte sarà ospite a Verissimo, questo pomeriggio con Silvia Toffanin e parlerà anche di Tale e quale show.

Francesco Monte

Verissimo torna con una nuova puntata condotta da Silvia Toffanin, in onda come ogni sabato.

Tra i tanti ospiti anche il modello che arriva da Taranto e che dopo molte esperienze nei reality mediaset, si è messo alla prova nell’ultima edizione di Tale e quale show, su rai uno, con Carlo Conti.

L’esperienza che gli è valsa il secondo posto nella classifica generale, è stata un grande successo, da parte del pubblico e della giuria. Una bella soddisfazione lavorativa che si aggiunge a quella privata.

Francesco Monte e Jessica Morlacchi, sarà vero?

Francesco Monte è la vera rivelazione dell’ultima stagione di Tale e quale show, nessuno si aspettava un talento simile nel canto e nelle imitazioni. Il modello arrivato secondo nella classifica generale, è stato il vincitore di diverse puntate.

Quello che però ha colpito tutti è il gioco di sguardi che ogni settimana si scambiava con la sua collega Jessica Morlacchi, che aveva ufficialmente dichiarato il suo interesse.

Sappiamo benissimo che il giovane è felicemente fidanzato con Isabella De Candia, eppure il web, settimana dopo settimana un pò ci ha sperato, che il bello e la giovane cantante potessero alla fine iniziare qualcosa insieme.

Quindi flirt o non flirt? E chi lo sa. Stando alle ultime news pare che la laison sia stata smentita anche da Jessica, che ha ammesso che la fidanzata di Monte era sempre con loro.

Ma sarà la verità?

Argia Renda