Nina Zilli, il look non convince: cosa è successo?

Nina Zilli solo pochi minuti fa è andata in onda su rai uno, come ospite di Una storia da cantare dedicato a Mina.

Nina Zilli
Nina Zilli

Una storia da cantare è adesso in onda con una nuova puntata, la seconda della seconda serie, condotta come sempre da Bianca Guaccero e Enrico Ruggeri.

Tanti sono gli ospiti che nel corso della serata stanno cantando alcune delle canzone della Tigre di Cremona, ovvero Mina che ormai ha lasciato la scena televisiva da molti anni.

Leggi anche: FRANCESCO TOTTI CAMUFFATO A MEDIASET

Nina Zilli non convince su rai uno

Nina Zilli
Nina Zilli

Nina Zilli, ospite solo pochi minuti fa su palco di rai uno per cantare una canzoni di Mina a cui è dedicata la seconda puntata di una Storia da cantare, ha ricevuto molte critiche dai social.

L’artista dopo la sua esibizione, infatti non è passata inosservata specialmente per il suo look e per i suoi capelli bicolore.

“Ma come si è vestita?” scrive qualcuno e ancora: “A omaggiare Mina, una cantante che vende ancora tantissimo, due giovani ex speranze Nina Zilli e Arisa, che da anni non vendono più e che compensano vestendosi senza eleganza” e per finire:“Ma perché Nina Zilli non ha mai o quasi acconciature decenti?”.

Insomma parole molto dure verso l’artista che in passato ha anche portato al Festival di Sanremo, nella serata delle cover una delle canzone di Mina a cui ha mandato anche un saluto dopo la sua esibizione.

Leggi anche: BIANCA GUACCERO: “PAGO ANCORA IL MUTUO”

Le parole dedicate a Mina

Certe canzoni e certi artisti fanno parte del DNA. L’ho scelta perché la cantavo sempre da piccola. Questa è la potenza della musica: delle note creano una bella magia, per questo è difficile da spiegare.  Mi piace tanto e infatti l’avevo portata a Sanremo nella Serata delle Cover” queste sono le parole dell’artista che dice rivolgendosi a Enrico Ruggeri, curioso di sapere quali sono state le sue emozioni durante il brano.

Restiamo in attesa di sapere se la cantante dai capelli bicolore, risponderà a queste tante critiche ricevute durante la serata, nei prossimi giorni, oppure lascerà perdere.

Impostazioni privacy