Serena Enardu e l’eliminazione di Pago: “Si è sentito tradito”

Serena Enardu commenta a caldo l’eliminazione del suo compagno Pago dalla casa del Grande Fratello Vip pochi minuti fa.

Serena Enardu
Serena Enardu

Ad essere eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip è stato Pago, il cantautore sardo che fino a pochi giorni fa era dato come uno dei vincitori dell’edizione.

“Si è sentito tradito da alcune persone dentro la casa che hanno giudicato la persona in coppia e non da solo come doveva essere” ammette l’influencer che risponde alle domande del conduttore.

Leggi anche: VALERIA MARINI NUOVA CONCORRENTE

Serena Enardu commenta l’eliminazione di Pago

pago e serena enardu
pago e serena enardu

Serena Enardu commenta a caldo l’eliminazione del compagno Pago che sembrava essere uno dei possibili vincitori della nuova edizione.

A comunicare il nome dell’eliminato è stato proprio Alfonso Signorini solo pochi minuti fa tra l’incredulità del pubblico che come molti da casa non si aspettava l’eliminazione.

A correre fuori dalla porta rossa è stato lo stesso Pago che non ha dato il tempo a nessuno di poterlo salutare, “si è sentito tradito da tutti, loro hanno fatto gruppo contro di lui” ha ammesso Paola Di Benedetto.

A rimanere di stucco anche Antonella Elia e Clizia Incorvaia che hanno detto: “ha pagato anche la presenza di Serena, è tutto molto chiaro, ma in ogni caso è rimasto male del comportamento di alcune persone”.

Leggi anche: PAGO E LA CONFESSIONE SUL PADRE

Lo scontro con Patrick e Andrea Montovoli

Solo pochi minuti prima dell’eliminazione aveva avuto uno scontro verbale con i due ragazzi che nel corso della settimana avevano molto attaccato la coppia.

“Noi abbiamo un bel rapporto e da te queste parole non me le aspettavo” ammette il cantautore che poi aveva anche detto che auspicava nell’uscita di Patrick.

Ad ogni modo ormai eliminato avrà modo di vivere la sua vita fuori dalla casa anche grazie all’amore ritrovato con la sua compagna.

 

Impostazioni privacy