Licia Nunez: “Il sogno di mia madre non era il mio”

Licia Nunez altra candidata all’eliminazione parla del rapporto con sua madre, che forse aveva per lei dei sogni diversi.

licia nunez
Licia Nunez

La puntata del Grande Fratello Vip prosegue con il racconto della seconda nominata che questa sera rischia l’eliminazione, ovvero l’attrice e volto noto della televisione italiana.

“Mia madre temeva la mia scelta professionale e privata, per me avrebbe voluto per me una famiglia e dei figli, i suoi sogni non erano i miei” ha ammesso l’attrice.

Leggi anche: PAGO E IL RICORDO DEL PADRE

Licia Nunez: “Temevo il giudizio di mia madre”

Licia Nunez
Licia Nunez

Licia Nunez questa sera ha appena ricevuto una lettera da parte della madre che la lascia molto commossa a pochi minuti dal sapere il suo verdetto riguardo l’eliminazione.

“Mia madre è fantastica e lei è contenta della mia scelta, con lei ho parlato subito di Barbara, delle mie relazioni precedenti lo ha scoperto tramite giornali” ammette l’attrice che si commuove nel sentire la lettera che la donna le manda tramite una clip.

A fare coro alle sue parole anche Alfonso Signorini, che colpito dalle parole della donna, dice: “Ci sono tante persone nel mondo che abbracciano i loro figli dopo essere arrivati a conoscenze della loro scelta”.

Insomma parole importanti e sicuramente molto belle da parte della mamma dell’attrice che la colpiscono profondamente e che le fanno anche mandare un saluto alla sua compagna, che nelle scorse settimane è anche entrata nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: ALFONSO SIGNORINI BACCHETTA FABIO TESTI

Cosa succederà tra poco?

Nei prossimi minuti del Grande Fratello Vip saranno tante le cose che devono succede e non riguardano solo l’eliminazione del nuovo concorrente.

Ci sarà un nuovo ingresso, ovvero quello di Valeria Marini, che è una nuova concorrente a tutti gli effetti e poi Antonella Elia sarà messa a confronto con le nuove foto del suo compagno insieme alla sua ex Fiore Argento. Come la prenderà?

Per saperne di più non ci resta che aspettare il proseguo della puntata per capire quali saranno i nuovi sviluppi.

 

 

Impostazioni privacy