Pago, la confessione sul padre emoziona

Pago nella puntata di questa sera parla di suo padre, morto molti anni fa dopo essere entrato in carcere per bancarotta fraudolenta.

Pago
Pago

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, si tratta la storia del cantautore sardo, che questa sera rischia l’eliminazione, visto che è al televoto con Licia Nunez.

Proprio in questo momento sta parlando del padre che è morto in carcere, in cui ci è finito per bancarotta fraudolenta: “E’ entrato sano ed è uscito malato”ammette il cantante.

Leggi anche: VALERIA MARINI NUOVA CONCORRENTE

Pago e la confessione sul padre

Pago
Pago

Pago parla per la prima volta del rapporto con cui padre, morto molti anni fa, che fa commuovere tutti i presenti in casa e in studio.

“L’ultimo ricordo che ho di mio padre è purtroppo quello di lui in ospedale che non riusciva più a stare sveglio” ammette il cantante che racconta anche del periodo in cui dopo aver messo dei soldi da parte ha potuto nascondere suo padre.

“Eravamo in totale paranoia, quando ho avuto i primi soldi ho cercato di aiutarlo, ma non è stato facile” conclude infine il cantautore sardo che si augura di rimanere dentro la casa.

Ma non è tutto, proprio mentre racconta l’accaduto entra sua sorella Nunzia che non perde tempo ad abbracciarlo e non smette di tranquillizzarlo: “è un fratello meraviglioso, lo amo e come lui bisognerebbe inventarli” risponde la sorella alle domande di Alfonso Signorini.

Leggi anche: ALFONSO SIGNORINI RIMPROVERA FABIO TESTI

Serena Enardu in casa per un confronto

Ad ogni modo proprio pochi minuti prima ad entrare nella casa è stata la sua compagna Serena Enardu, eliminata la scorsa settimana che ha voluto un confronto con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli.

“Avete fatto branco contro di lui e non mi avete aiutato ad integrarmi nel gioco, io sono entrata dopo e voi mi avete remato contro” ammette l’influencer sarda che dopo un breve confronto, esce dalla casa senza però poter vedere il cantautore che la guarda attraverso i monitor.

Cosa succederà questa sera? Sarà lui l’eliminato della puntata a perdere il televoto contro Licia Nunez, lo scopriremo molto presto.

 

Impostazioni privacy