Michelle Hunziker nel mirino degli hater: ecco il motivo

Ancora una volta nel mirino degli hater Michelle Hunziker. Ecco il motivo e che cosa è capitato alla nota showgirl svizzera.

Michelle Hunziker
Michell -> e Hunziker (Getty Images)

Momenti di relax per Michelle Hunziker. La nota showgirl e conduttrice svizzera è volata in vacanza con le amiche nelle Maldive. Dal noto arcipelago dell’Oceano Indiano, la 43enne ha immortalato l’inizio del soggiorno con uno scatto in riva al mare. E a balzare agli occhi è stata la sua indiscutibile bellezza e il suo grande fascino.

https://www.instagram.com/p/B83VpEciFWj/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, ecco il post che fa commuovere i suoi fan

Michelle Hunziker nel mirino degli hater: ecco il motivo

Michelle Hunziker
huziker vs hater

Immediati i commenti dei fan, che l’hanno riempita di complimenti ed elogi: “Sei bellissima, un’eterna ragazzina”, “Sei la perfezione e le ventenni mute”, “Sei una sirena”, “Sei sempre in splendida forma”. Questo il tenore dei alcuni messaggi dei suoi più affezionati seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, la sua dedica alla figlia Aurora

Ma ancora una volta sono spuntati i soliti e immancabili hater. con i loro commenti provocatori e critici: “Relax da cosa? Fai ginnastica tutti i giorni, curi il corpo, hai tantissime scarpe e vestiti. Non sono gelosa, bella foto, ma non trovo coerenza”, “E noi qui con l’angoscia del Coronavirus. La disuguaglianza della ricchezza“. Ovviamente c’è anche chi l’ha difesa, non capendo il paragone: “In un momento così delicato, ci vuole un po’ di leggerezza”. Al momento non è arrivata nessuna replica e risposta. Insomma, non resta vedere che cosa accadrà e se la Hunziker vorrà intervenire.

Impostazioni privacy