Samantha De Grenet lacrime in diretta: “Sono stata male”

Samantha De Grenet in lacrime in diretta a Vieni da me, la showgirl ha rivelato di aver lottato contro un male: “Sono stata operata”.

Samantha De Grenet lacrime in diretta

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Samantha De Grenet lacrime in diretta

Per me il 2018 non è stato un anno facilissimo” inizia così il racconto di Samantha De Grenet, la showgirl ha rivelato, senza entrare troppo nei particolari, di aver dovuto lottare con una malattia.

“Solo le persone a me molto vicino sanno cosa ho passato” ha detto Samantha, che preferisce aspettare di essere pronta per parlarne: “Questa cosa ha toccato me, è passato un anno, ho metabolizzato e sono quasi pronta“. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Samantha De Grenet, grande dolore: “Ho perso un bambino”

Samantha si è sottoposta a un’operazione che è andata bene, oggi sta bene ma ammette: “Non è mai tutto a posto”.

Perché non ne ha mai parlato?

Samantha De Grenet in lacrime in diretta ammette di non aver mai voluto parlare della sua malattia per via della cattiveria di molte persone: “Non avrei mai voluto sentirmi dire che stavo raccontando il mio problema per ottenere visibilità“.

Gioco Telefonico

Caterina Balivo Vieni da me

Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico di Vieni da me è sicuramente il gioco telefonico: A casa di, il gioco consiste nell’indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in video.

Leggi anche –>Samantha De Grenet, grande dolore: “Ho perso un bambino

Per giocare è molto semplice, basta prenotarsi chiamando la redazione del talk dalle ore 14,00 alle ore 15,30 per accedere alla diretta del giorno successo.

 

Impostazioni privacy