Lamberto Sposini: oggi, moglie, età, foto, Tanti auguri

Lamberto Sposini

Lamberto Sposini compie oggi 67 anni, lo ricorda su Instagram Barbara D’Urso che decide a suo modo di farle gli auguri. Sicuramente l’affetto degli amici è importante per il conduttore che dopo l’ictus è sparito dal mondo dello spettacolo dove è stato protagonista per tantissimi anni. Oggi se ne parlerà sicuramente durante la puntata di Pomeriggio 5 proprio con Carmelita protagonista.

Lamberto Sposini: oggi, moglie

Come sta oggi Lamberto Sposini? Sicuramente manca la brillantezza di un tempo, ma il conduttore e giornalista si è ripreso e potrà condurre la sua vecchiaia abbastanza sereno. Sicuramente è stato un brutto ictus quello che l’ha colpito e che gli ha tolto molto, ma non la voglia di lottare che l’ha sempre contraddistinto. Di certo può contare su due colonne come le figlie Matilde e Francesca, oltre che sull’affetto speciale dell’ex moglie Sabrina Donadio che non è mai mancata nello stargli vicino in questi anni difficili.

Età, foto, Tanti auguri

Il pubblico ama molto Lamberto Sposini e per questo non manca di fargli gli auguri. Molti cercano anche delle sue foto sui social network, per vedere come dopo la malattia si è ripreso. Oggi vive sicuramente una vita molto diversa da qualche anno fa, ma è pronto a lottare per cercare di ridare forza a una condizione difficile da accettare. Oggi compie l’ennesimo passo verso a una vecchiaia che si è guadagnato con tanti anni di lavoro, soddisfazioni e purtroppo anche alcuni recenti dolori. Dalla redazione di YouMovies.it i più grandi auguri a un personaggio amatissimo da tutti.

Impostazioni privacy