Allegra figlia Paolo Jannacci, chi è? Il racconto al papà Enzo Jannacci

Allegra è la figlia di Paolo Jannacci che sarà in studio a Vieni da me, trasmissione che va in onda a partire dalle 14.00 su Rai Uno. La trasmissione è condotta dalla splendida e intelligente Caterina Balivo.paolo jannacci

Vedremo cosa dirà nell’appuntamento di oggi. Sicuramente c’è grande attesa del pubblico che segue il personaggio con grande interesse fin dai suoi esordi. Ora sarà interessante capire anche quali sono i suoi progetti futuri e se c’è la voglia di raggiungere ulteriori livelli di qualità in una carriera molto importante sotto ogni punto di vista.

Leggi anche –> Chi è la moglie?

Allegra figlia Paolo Jannacci, un grande amore

Enzo Jannacci
Paolo Jannacci “In concerto su Enzo”, il ricordo di Enzo Jannacci a Che fuori tempo che fa

Allegra, la figlia di Paolo Jannacci, è di certo il suo più grande amore anche più dell’amatissima moglie Chiara. Sappiamo davvero poco della sua vita privata e speriamo di scoprirne di più alla famosa cassettiera di Vieni da Me da Caterina Balivo su Rai Uno. Il ragazzo però in un’intervista di anni fa ha voluto raccontare il papà Enzo Jannacci, specificando che la sua vita continua e la bimba cresce molto bene.

La trasmissione

Vieni da me è una trasmissione che va in onda dal 10 settembre del 2018 e condotta da sempre da Caterina Balivo. In due stagioni sono stati ben 312 gli episodi che ora durano attorno ai 100 minuti. Il programma è ispirato a The Ellen DeGeneres Show da cui ha ripreso la scenografia e il logo. La trasmissione va in onda dallo Studio 3 Studi Televisivi Fabrizio Frizzi, dedicati appunto al famoso conduttore scomparso recentemente. Questa è la seconda stagione che andrà avanti con ogni probabilità fino al prossimo giugno. L’anno scorso in estate è stata sostituita da Io e Te condotto da Pierluigi Diaco e che ha avuto un grandissimo successo di pubblico e critica.

Impostazioni privacy