Bianca Guaccero, età, figlia, marito: tutto sulla sua vita

Bianca Guaccero condurrà stasera “Una storia da cantare” su Raiuno. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita: chi è l’ex marito, padre di sua figlia?

Bianca Guaccero figlia marito
Bianca Guaccero, figlia marito: tutto sulla sua vita

Bianca Guaccero è sempre sulla cresta dell’onda: dopo il suo successo come conduttrice di Detto Fatto, stasera condurrà il programma Una storia da cantare insieme a Enrico Ruggeri. Scopriamo qualcosa in più sulla carriera e sulla sua vita privata.

Bianca è nata a Bitonto, un comune barese nel 1981 (ha 39 anni) e ha iniziato la sua carriera come attrice, con il film Terra bruciata (1999) di Fabio Segatori. Successivamente appare in diversi film  fiction italiane, tra cui Capri. Nel 2008 vine scelta per affiancare Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione del festival di Sanremo. Partecipa a diverse trasmissioni come cantante, tra cui il Tale e quale show e infine nel 2018 ottiene la conduzione di Detto Fatto su Raidue.

Nel 2013 si sposa e l’anno successivo nasce sua figlia: chi è suo marito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stasera Bianca Guaccero a Una storia da cantare

L’ex marito, padre della figlia di Bianca

Bianca Guaccero figlia marito
Bianca Guaccero, figlia marito tutto sulla sua vita

Bianca Guaccero e il regista Dario Acocella, (classe 1979), si sposano nel 2013 in Puglia, con una cerimonia intima sulla spiaggia di Savelletri. I due si sono conosciuti sul set di Capri ed è sbocciato l’amore; nel 2014 è nata la figlia Alice. Dopo tre anni di matrimonio, però, la coppia naufraga e Bianca si separa dal marito. In varie interviste ha confessato di aver sofferto molto in quel periodo e di aver avuto anche degli attacchi di panico. Non è stato rivelato il motivo della loro separazione ma la Guaccero e il marito hanno dichiarato di aver mantenuto buoni rapporti per non turbare la vita di Alice.

Proprio a sua figlia, Bianca ha dedicato il libro “II tuo cuore è come il mare”, una lettera in cui racconta a lei tutta la sua vita e le fragilità che l’hanno accompagnata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco perchè Bianca Guaccero e il marito si sono separati

Dalla separazione con il marito Dario, la Guaccero si è sempre dichiarata single. Nel 2017 sono circolate delle voci su una presunta relazione con il cantante Fabrizio Moro, con il quale ha duettato a Battiti Live, ma non sono mai state confermate. L’anno successivo si è parlato molto di un possibile fidanzamento con il comico Luca Bizzarri. La notizia si era diffusa così tanto che la conduttrice si è vista costretta a smentirla duramente, ammettendo di conoscere appena Luca.

 

Impostazioni privacy