Clizia Incorvaia: “Ecco cosa penso ora di Francesco Sarcina”

Puntata scoppiettante quella odierna del ‘Grande Fratello Vip’. Tra le protagoniste principali c’è anche Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Fonte: Instagram della donna)

Oggi, come ogni lunedì sera, è il giorno della puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’. Tra le principali protagoniste e quelle più attese c’è senza alcun dubbio Clizia Incorvaia. Quest’ultima ha voluto dire ancora una volta la sua sul suo ex marito Francesco Sarcina, che ha partecipato con il suo gruppo Le Vibrazioni all’ultimo Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, bacio appassionato tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: “Ecco cosa penso ora di Francesco Sarcina”

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia nuova fidanzata
Francesco Sarcina e Clizia

Il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Clizia di vedere una clip della sua esibizione sul palco del teatro Ariston e di commentare la canzone ‘Dov’è’, che sembra esser dedicata a lei. Le parole della Incorvaia però sembra lasciare spazio a pochi dubbi. Ecco che cosa ha detto: “Si chiede dov’è la gioia? Lui è sempre stato un infelice. Francesco è una persona sofferente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Sarcina, ecco chi è la sua nuova fidanzata

Ma è quando ha parlato della possibilità di un riavvicinamento che la gieffina è stata ancor più chiara: “Per me la gioia sta nell’aver ritrovato me stessa. Un consiglio? Posso solo dirgli di liberarsi dal suo meta personaggio e di circondarsi da persone più sane e non da pedine che lui governa come una sorta di deus ex machina. Io ho amato tanto questo uomo, non lo nascondo. Però mi aveva completamente ucciso come donna, come femmina. Ora fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e a rinascere dalle mie ceneri”. Insomma, Clizia Incorvaia sembra aver definitivamente voltato pagina. Francesco Sarcina è soltanto un lontanissimo ricordo. E non vi è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma tra i due.

Impostazioni privacy